Gatti ed Esposito, la B fa l'Italia

Esordi in Nazionale contro l'Inghilterra per il difensore del Frosinone e per il centrocampista della Spal

 

 

Un momento storico per il Frosinone Calcio e per tutto il campionato di Serie BKT. Il difensore 23enne Federico Gatti, del Frosinone e neoacquisto della Juventus, è sceso in campo nell’11 titolare schierato dal CT della Nazionale maggiore Roberto Mancini che ha affrontato questa sera l’Inghilterra nel match valido per la Nations League. Una gioia completata poi al 64′ del secondo tempo quando al posto di Manuel Locatelli ha fatto il suo ingresso un’altra perla del campionato della Serie BKT Salvatore Esposito che ha disputato l’ultima stagione nella Spal.

 

Il Presidente Balata, le associate e tutto lo staff, si complimenta per questo importantissimo traguardo, testimonianza del lavoro che la Lega B svolge costantemente per valorizzare appieno i giovani talenti italiani.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Bentornato Ascoli

Il benvenuto della Lega Serie B dopo la promozione ottenuta nella finale playoff di Serie C

Lega B

La bellissima favola di Baldini e dei suoi ragazzi

Il Presidente Bedin: Complimenti al ct per il coraggio e ai giocatori che dimostrano sul campo di meritare palcoscenici importanti

Lega B

Nasce Proud to B, il nuovo ecosistema media della Serie BKT

Presentato a Parma il nuovo progetto di comunicazione della Lega Serie B che Legend, Creator e giovani Reporter

Lega B

Bedin: Il sistema deve lavorare in un'ottica di filiera

Intervento del Presidente della Lega Serie B al Festival del Calcio della Serie A sui problemi del calcio

Lega B

Assemblea Lega B, approvata bozza accordo con AIC e AIAC

Definito il Regolamento operativo delle norme sul contenimento costi. Presentati i numeri Playoff, soddisfazione per le convocazioni in Nazionale

Serie BKT

Giudice sportivo, quattro squalificati

Due del Catanzaro e due del Monza fermi per un turno dopo la finale playoff

loading
expand_less