E' un Frosinone forza cinque

Quinta vittoria consecutiva dei giallazzurri che sbancano anche Como grazie a Mazzitelli e Caso

Nella foto La Presse il primo gol firmato da Mazzitelli

 

Quinta vittoria consecutiva del Frosinone, che allunga ancora in testa in attesa delle partite delle sue più dirette inseguitrici, in programma domani. La partita si è decisa nel primo tempo, quando nell'arco di un quarto d'ora prima Mazzitelli con un gran gol, poi Caso, che è riuscito a sfruttare un ottimo passaggio in verticale di Moro, hanno portato la capolista sul 2-0. Vani i tentativi del Como di fronte a un Frosinone ben organizzato e molto attento anche a non rischiare.
Secondo tempo anomalo, con la partita sospesa al 23' per oltre venti minuti in seguito a un incidente a due tifosi sugli spalti: uno di loro ha avuto un malore, l'altro forse nel tentativo di soccorrerlo è caduto dagli spalti. Molta concitazione e l'ambulanza a lungo ferma sotto la curva per soccorrere e poi stabilizzare i due tifosi: il primo dei due ragazzi, a cui va un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la Lega B, è stato trasportato all'ospedale in codice rosso. L'ultima parte di gara si è giocata in un clima diverso, un'occasione per parte per ciascuna squadra, ma la vittoria dei ragazzi di Grosso non è mai stata in pericolo.

 

 

Tutte le news

Coppa Nexus 2022/23
Lega B

Sabato all'Arena la premiazione del Pisa

Consegna della Coppa per la seconda classificata della Serie BKT

Primavera 2
Primavera 2

Playoff-playout, sfida aperta

Dopo le promozioni di Parma e Frosinone, i verdetti rimanenti sanciti con l'ultimo turno

Serie BKT

Pohjanpalo è l'MVP di aprile della Serie BKT 

L'attaccante verrà premiato in occasione del pre-gara di Palermo-Frosinone, diventando il calciatore più titolato da quando è stato istituito il…

Serie BKT

Sassuolo-Catanzaro free su Dazn

La gara del Mapei in modalità gratuita nella penultima giornata di campionato

Serie BKT

Rutella per Spezia-Cremonese

Le designazioni della 38a giornata: Sampdoria-Salernitana a Rapuano, a Cittadella dirige Massimi

Lega B

Bedin all'UEFA Respect Forum

Il meeting in programma oggi e domani a Zurigo parlerà di promozione della sostenibilità sociale e ambientale nel calcio

loading
expand_less