E' un Frosinone forza cinque

Quinta vittoria consecutiva dei giallazzurri che sbancano anche Como grazie a Mazzitelli e Caso

Nella foto La Presse il primo gol firmato da Mazzitelli

 

Quinta vittoria consecutiva del Frosinone, che allunga ancora in testa in attesa delle partite delle sue più dirette inseguitrici, in programma domani. La partita si è decisa nel primo tempo, quando nell'arco di un quarto d'ora prima Mazzitelli con un gran gol, poi Caso, che è riuscito a sfruttare un ottimo passaggio in verticale di Moro, hanno portato la capolista sul 2-0. Vani i tentativi del Como di fronte a un Frosinone ben organizzato e molto attento anche a non rischiare.
Secondo tempo anomalo, con la partita sospesa al 23' per oltre venti minuti in seguito a un incidente a due tifosi sugli spalti: uno di loro ha avuto un malore, l'altro forse nel tentativo di soccorrerlo è caduto dagli spalti. Molta concitazione e l'ambulanza a lungo ferma sotto la curva per soccorrere e poi stabilizzare i due tifosi: il primo dei due ragazzi, a cui va un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la Lega B, è stato trasportato all'ospedale in codice rosso. L'ultima parte di gara si è giocata in un clima diverso, un'occasione per parte per ciascuna squadra, ma la vittoria dei ragazzi di Grosso non è mai stata in pericolo.

 

 

Tutte le news

Lega B

Il nuovo KOMBAT™ Ball 2025/2026

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2025/2026 è realizzato da Kappa® e verrà presentato a Mantova durante la presentazione del calendario della nuova…

Serie BKT

La geografia della Serie BKT 2025/2026

Guida il Nord con 11 squadre, il Sud ne ha sei, tre al centro

LNPB
Lega B

Buonfiglio-CONI, i complimenti di Bedin

Il nuovo Presidente succede a Giovanni Malagò

BeSport

BeSports 2025, trionfa il Sassuolo

Doppietta per i neroverdi tra campo reale e virtuale

Serie BKT

Giudice sportivo finale ritorno playout

Alla Salernitana sconfitta per 0 a 3 e obbligo di disputare due gare a porte chiuse

Serie BKT

Salernitana-Sampdoria sospesa

Doveri manda le squadre negli spogliatoi al 66' sul risultato di 2 a 0 per i doriani

loading
expand_less