E' un Cagliari forza 4

Secondo poker consecutivo per i sardi, ancora con una doppietta di Lapadula, con Mancosu e Zappa

Foto La Presse

 

Davanti a oltre 16 mila spettatori, poker del Cagliari che vince al Granillo per 4-0 sulla Reggina. Doppietta di Lapadula (una rete su rigore). A segno anche Mancosu (dal dischetto) e Zappa. I sardi sbloccano il risultato all'11' con Lapadula che, servito da Azzi, manda in rete. I calabresi provano a recuperare, alzando il ritmo e creando qualche occasione da gol, prima con Canotto e poi con Fabbian, ma senza successo. Al 44' il Cagliari raddoppia: ancora Lapadula col sinistro trasforma in gol un calcio di rigore fischiato per fallo di mano di Camporese. A inizio ripresa la Reggina si propone con una conclusione in corsa di Strelec ma Radunovic salva. Poi, al 18', arriva la terza rete per i rossoblù con Mancosu che trasforma in gol un rigore fischiato per fallo degli amaranto in area. Sul finale, al 48', è Zappa a segnare la quarta rete per i sardi. Il Cagliari conquista i tre punti mentre crolla ancora la Reggina che registra l'ottava sconfitta in dieci gare.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

Serie BKT

Al via la 16a di ritorno

Si parte con gli anticipi Pisa-Catanzaro e il big match Venezia-Cremonese, sabato il resto delle partite con l'altro grande appuntamento tra Sampdoria…

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

loading
expand_less