L'MVP della scorsa giornata secondo i dati Opta è Filippo Distefano, attaccante della Carrarese e protagonista della rimonta con cui i toscani hanno superato il Venezia:
Nessun giocatore ha segnato più gol di Distefano nel recupero nelle ultime tre stagioni in Serie BKT (dal 2023/24): quattro, al pari di Leonardo Mancuso. Quello di Filippo Distefano al minuto 95:07 è il secondo gol più tardivo in questa stagione di Serie BKT, dopo quello di Marco Nasti al 95:57 in Südtirol-Empoli dello scorso 5 ottobre.
Contro il Venezia, Filippo Distefano ha sia segnato un gol ma anche fornito un assist in un singolo match di Serie BKT per la prima volta in carriera. E' inoltre uno dei soli due giocatori ad aver sia segnato un gol che fornito un assist subentrando a gara in corso in una singola partita in questa stagione di Serie BKT, insieme ad Antonio Di Nardo lo scorso 13 settembre in Pescara-Venezia.
Otto delle dieci reti di Filippo Distefano in Serie BKT sono state segnate in partite casalinghe, incluse tutte le ultime tre.







