Consiglio direttivo su date campionato 2025/2026

La proposta verrà portata domani per l'approvazione in Assemblea

 

Consiglio direttivo di Lega B convocato nel tardo pomeriggio di oggi nel quale si è discussa e definita la proposta, che domani verrà portata in Assemblea, relativa alle date di inizio e fine campionato 2025/2026. 

Il Presidente Bedin ha inoltre aggiornato il Consiglio sui lavori delle due Commissioni Sostenibilità economico-finanziaria e Valorizzazione dei giovani. 

Aggiornati i consiglieri sulle tematiche relative ai diritti audiovisivi e diritti commerciali ed approvato infine il regolamento riguardante il fondo ammende decise dal Giudice sportivo, che andrà a finanziare politiche di responsabilità sociale e vivai.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Padova e Reggiana, tre punti scaccia paura

Il Venezia rallenta a Bolzano, uno a uno fra Empoli e Cesena. Pari nel derby campano

Serie BKT

Monza e Bari vittorie in anticipo

I brianzoli vincono con l'Entella e agganciano il primo posto. I pugliesi espugnano il Ferraris

Serie BKT

Empoli-Cesena, Shpendi contro Shpendi

I temi della 27a: i goleador del 2026 Adorante, Biasci, Hernani e Pohjanpalo segneranno ancora?

Serie BKT

Sampdoria-Bari free su DAZN

La gara, prevista per domani sera alle 21, in modalità gratuita sulla piattaforma

Lega B

L'Integrity Tour oggi a Frosinone

Incontro al Benito Stirpe con prima squadra e settore giovanile, prosegue l'impegno della Lega B contro le frodi sportive 

Serie BKT
Serie BKT

Südtirol-Venezia a La Penna

Gli arbitri della 27a giornata: gli internazionali Ferrieri Caputi per Avellino-Juve Stabia e Zufferli per Spezia-Reggiana 

loading
expand_less