Como, ufficiale Cesc Fabregas

Colpo di caratura internazionale per i lariani. Lo spagnolo vanta, fra gli altri, due Campionati Europei e un Mondiale con la Spagna

COMO, ITALY - AUGUST 01: at Stadio G. Sinigaglia on August 01, 2022 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

 

Come da Comunicato sul proprio sito ufficiale, “il Como 1907 ha ingaggiato il campione del mondo 2010 Cesc Fabregas – il leggendario centrocampista indosserà la nuova maglia dei lariani realizzata grazie alla collaborazione tra il Club e lo stilista Didit Hediprasetyo.

Fabregas, ex stella di Arsenal, Barcellona e Chelsea, ha firmato un contratto biennale allo Stadio Giuseppe Sinigaglia dopo aver lasciato l’AS Monaco.

Fabregas ha dichiarato: ‘È un onore e un piacere unirmi al Como 1907. Sono stato estremamente fortunato perché la mia carriera mi ha permesso di giocare in Club fantastici. Il Como in questo caso non fa eccezione. Ho parlato a lungo con Mirwan Suwarso, Dennis Wise e Charlie Ludi, che mi hanno spiegato nei dettagli il loro progetto, attualmente uno dei più ambiziosi nel mondo del calcio’.

 

Un acquisto che impreziosisce ulteriormente la Serie BKT che sta per partire, aumentando l’interesse per quello che si preannuncia un campionato davvero memorabile.

 

Clicca QUI per il Comunicato sul sito del Como 1907

 

Nella foto Cesc Fabregas con la maglia del Como

 

 

Tutte le news

Lega B

Minuto di raccoglimento in memoria di Nicola Pietrangeli

La Lega Serie B osserverà un momento di silenzio nel recupero Juve Stabia-Bari, in tutte le gare della 15a giornata della Serie BKT e in tutte quelle…

Serie BKT

Giudice Sportivo, sette squalificati

Le decisioni dopo il quattordicesimo turno, tre giornate a Radaelli, un turno agli altri

Lega B

Presidente Bedin: Puntare sulla sostenibilità economica

Intervento per i 15 anni di Radio Sportiva. Sulle riforme: Stima fra le componenti, da sfruttare per trovare soluzioni

Serie BKT

Pellegri è l'MVP della 14a giornata

Un gol e due assist per lui nella gara vinta dall'Empoli contro il Bari. In soli 27 minuti di gioco

Serie BKT

Pohjanpalo e Adorante, il peso dei bomber

Da quando il finlandese è in Italia ha segnato almeno 3 gol in 4 match, record fra A e B. Terza doppietta per il 9 del Venezia

Serie BKT

La Juve Stabia frena il Monza

2 a 2 al Menti. Nell'altro posticipo lo Spezia batte la Samp e lascia l'ultimo posto

loading
expand_less