Como, ufficiale Cesc Fabregas

Colpo di caratura internazionale per i lariani. Lo spagnolo vanta, fra gli altri, due Campionati Europei e un Mondiale con la Spagna

COMO, ITALY - AUGUST 01: at Stadio G. Sinigaglia on August 01, 2022 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

 

Come da Comunicato sul proprio sito ufficiale, “il Como 1907 ha ingaggiato il campione del mondo 2010 Cesc Fabregas – il leggendario centrocampista indosserà la nuova maglia dei lariani realizzata grazie alla collaborazione tra il Club e lo stilista Didit Hediprasetyo.

Fabregas, ex stella di Arsenal, Barcellona e Chelsea, ha firmato un contratto biennale allo Stadio Giuseppe Sinigaglia dopo aver lasciato l’AS Monaco.

Fabregas ha dichiarato: ‘È un onore e un piacere unirmi al Como 1907. Sono stato estremamente fortunato perché la mia carriera mi ha permesso di giocare in Club fantastici. Il Como in questo caso non fa eccezione. Ho parlato a lungo con Mirwan Suwarso, Dennis Wise e Charlie Ludi, che mi hanno spiegato nei dettagli il loro progetto, attualmente uno dei più ambiziosi nel mondo del calcio’.

 

Un acquisto che impreziosisce ulteriormente la Serie BKT che sta per partire, aumentando l’interesse per quello che si preannuncia un campionato davvero memorabile.

 

Clicca QUI per il Comunicato sul sito del Como 1907

 

Nella foto Cesc Fabregas con la maglia del Como

 

 

Tutte le news

Territorio

Cosa vedere e mangiare a Genova

Informazioni utili per un viaggio a Genova tra calcio e cultura

Serie BKT

Jayden Oosterwolde, un 2001 dalla grande personalità per il Parma

Il terzino olandese è diventato titolare inamovibile dopo l’apprendistato della passata stagione

Serie BKT

Luca Belardinelli: al Südtirol per diventare grande

Il giovane in prestito dall’Empoli è diventato un elemento fondamentale nello scacchiere di Bisoli

Presidente Mauro Balata
Lega B

Assemblea LNPB, riforme e risparmio energetico temi principali

Necessità di confronto con le altre componenti per condividere riforme decise e strutturali che rilancino il mondo del calcio italiano attraverso…

Serie BKT

Ettore Gliozzi, sempre troppo sottovalutato

Il nuovo attaccante del Pisa ha offerto prestazioni e quantità nelle sue ultime esperienze, con D’Angelo potrebbe vivere il momento migliore

Serie BKT

Mehdi Dorval, una piacevole sorpresa sulla fascia

Il terzino del Bari è uno dei giovani da non perdere di vista in questa stagione

loading
expand_less