Balata tiene a battesimo l'Union Picena

La squadra, associata alla Lega B, parteciperà al campionato paralimpico e sperimentale

Nella foto un momento della presentazione

 

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata ha tenuto a battesimo oggi al teatro Bruno Magellini di Potenza Picena la squadra dell’Union Picena. La squadra, associata alla Lega Serie B, parteciperà al campionato paralimpico e sperimentale. Una presentazione organizzata proprio nel giorno in cui nel 1959 l’Assemblea generale dell’Onu adottò, all’unanimità, la dichiarazione dei Diritti del Fanciullo. ‘Molto è stato fatto ma tanto ancora abbiamo da fare’ hanno ripetuto i vari protagonisti che si sono succeduti sul palco, fra gli altri oltre a Balata anche il presidente della Regione Francesco Acquaroli, il responsabile nazionale Calcio paralimpico e sperimentale Giovanni Sacripante, il presidente del Coni Marche Fabio Luna, e quello della Figc Ivo Panichi. Ancora una volta si è confermata la vicinanza tra la Lega B e in particolare di Mauro Balata con i ragazzi dell’Union Picena che spesso ricevono la visita e l’incitamento del presidente della LNPB: ‘Sono il vostro primo tifoso’ ha ripetuto anche oggi.   

 

 

Tutte le news

Responsabilità Sociale

#IOVALGO – IL CALCIO È DI TUTTI

La Lega Serie B sostiene il progetto promosso dalla DCPS in sinergia con il Ministero per le disabilità, iniziative durante la 15a giornata, Bedin:…

Primavera 2
Primavera 2

10a giornata, L'Empoli allunga

Nel girone B, i toscani aumentano il distacco sul Pisa, nel girone A vittorie per Como e Cittadella, il Modena si porta al terzo posto

Lega B

Minuto di raccoglimento in memoria di Nicola Pietrangeli

La Lega Serie B osserverà un momento di silenzio nel recupero Juve Stabia-Bari, in tutte le gare della 15a giornata della Serie BKT e in tutte quelle…

Serie BKT

Giudice Sportivo, sette squalificati

Le decisioni dopo il quattordicesimo turno, tre giornate a Radaelli, un turno agli altri

Lega B

Presidente Bedin: Puntare sulla sostenibilità economica

Intervento per i 15 anni di Radio Sportiva. Sulle riforme: Stima fra le componenti, da sfruttare per trovare soluzioni

Serie BKT

Pellegri è l'MVP della 14a giornata

Un gol e due assist per lui nella gara vinta dall'Empoli contro il Bari. In soli 27 minuti di gioco

loading
expand_less