Assemblea fra diritti tv e tutela del campionato

La presentazione del calendario 2023/24 del campionato si svolgerà a Como

Foto La Presse

 

Assemblea di Lega Serie B a Milano, tutte le società presenti. In apertura approvate all’unanimità le linee guida 2024-29 per la commercializzazione dei diritti televisivi del campionato.
Sempre sul fronte audiovisivi, sono pervenute alcune manifestazioni di interesse relative al pacchetto ‘Betting data 2024-2029’, che hanno confermato la crescente attenzione anche a livello internazionale al campionato della Serie BKT.
Il presidente Mauro Balata ha poi aggiornato l’Assemblea sugli incontri avuti con il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il quale ha espresso grande interes-se verso i temi della trasparenza e dell'equità della competizione sportiva.
Approvato, quindi, il primo progetto di un Fantasy Game ufficiale della Serie BKT in partnership con Fantaking Interactive, azienda fra le principali nel settore e partner fra gli altri anche di Eurolega ed Eurocup basket. Il progetto mira alla valorizzazione dell’engagement con gli appassionati di calcio, che dalla prossima stagione potranno anche iniziare la loro carriera da Fanta-allenatori con le squadre della Serie BKT.
Il presidente Balata ha infine annunciato che, in accordo con il club, la presentazione del calendario 2023/24 si svolgerà a Como.
 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Benvenuta Carrarese

1 a 0 al Vicenza, i toscani tornano in B dopo 76 anni. I complimenti di Balata

Serie BKT

Balata, convegno sul futuro del calcio

Lectio Magistralis del presidente della Lega B presso l’aula magna dell’Università di Sassari, al centro le prospettive del sistema calcistico…

Serie BKT

Giudice Sportivo, tre squalificati

Le decisioni al termine di Venezia-Cremonese, finale di ritorno playoff: tutti fermati per un turno

Lega B

Balata si gode i numeri da record

Media gol, spettatori, imprevedibilità, tanti i motivi per sorridere in questa stagione

Serie BKT

Gytkjaer MVP della finale

Premiato dalla Managing Director of BKT Europe Lucia Salmaso e da Mauro Balata a fine gara

Serie BKT

Il Venezia torna in Serie A

Vince 1 a 0 con la Cremonese grazie a un gol di Gytkiaer e dopo tre anni rivede la promozione

loading
expand_less