Arriva la prima vittoria per il Como

Battuto e superato in classifica il Perugia. Finisce in pareggio, 1 a 1, Sudtirol e Benevento

Nella foto La Presse il gol vincente di Arrigoni

 

Como-Perugia 1-0

Il Como si impone 1-0 e conquista la sua prima vittoria in campionato, abbandonando l'ultima posizione, dove invece va a finire il Perugia di Baldini. Partita non bella, poche le occasioni, soprattutto da parte degli ospiti che solo nel finale vanno davvero vicini alla rete del pareggio. Il Como trova il gol dopo la mezz'ora, grazie a una bella azione corale finalizzata dal centrocampista Arrigoni, che di esterno alza in rete una palla messa in mezzo da Blanco. Il Como potrebbe raddoppiare subito con due giocate di Vignali, che prima impegna Gori in una grande parata e poi con un tiro che sfiora la traversa, nel giro di tre minuti. Il Perugia prova a reagire, ma Vigorito resta praticamente inoperoso per tutta la gara. Più acceso, da una parte e dall'altra, l'ultimo quarto d'ora. Cerri manda fuori di testa un ottimo pallone messo in mezzo da Vignali, Cutrone segna ma in fuorigioco, dall'altra parte l'ultimo ad arrendersi è Di Carmine che al 94' sfiora il pareggio con una conclusione di testa che accarezza la traversa.

 

Sudtirol-Benevento 1-1

Secondo pareggio di fila per 1-1 per il Benevento targato Fabio Cannavaro. Al 40’ ospiti in vantaggio: è Pastina a sfruttare in spaccata una punizione dalla rrequarti messa in area da Ciano. Il Sudtirol ciprova, ma Paleari è il solito muro su Berra e poi su Zaro di testa su calcio d'angolo. Il Sudtirol insiste e pareggia a 6’ dalla fine con Zaro che sfrutta un calcio d'angolo di Casiraghi. Per Pastina e Zaro primo gol in Serie B. Il Sudtirol nel finale legittima il pareggio andando ancora vicino al gol, ma Pompetti non trova la porta.

 

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Castori premiato per il record di panchine

Nel pre gara di Sudtirol-Bari riceverà una targa dalla Lega Serie B per celebrare una carriera iniziata nella stagione 95-96

Primavera 2
Primavera 2

30a giornata, i verdetti della regular season

Nel girone A la V. Entella chiude al terzo posto e il Padova si salva, nel B il Pescara è quinto e il Perugia evita i playout

Serie BKT

Le designazioni arbitrali dell'ultima giornata

Gli internazionali Colombo e Pairetto a Castellammare e Cittadella

Serie BKT

Salvezza, sei squadre coinvolte e 243 combinazioni

13 i club che hanno un obiettivo in questa ultima giornata di campionato tra playoff e lotta per non retrocedere

Serie BKT

Pisa, grande festa alla Cetilar Arena

Bocelli, dj set, pullman scoperto e Coppa Nexus per celebrare la promozione

Serie BKT

Giudice sportivo, sei gli squalificati

Fermati per un turno dopo la 38a giornata. Stop anche al mister della Cremonese Stroppa

loading
expand_less