Alla Juve Stabia il derby campano

Decisivo Fortini, vespe quinte. Espulsi Njoh e Louati

Il gol partita di Fortini (La Presse)

 

La Juve Stabia affonda la Salernitana conquistando il quinto posto in classifica. Sembra ormai deciso il destino dell'allenatore Roberto Breda, pronto al ritorno Martusciello. Prima frazione senza troppe emozioni ad esclusione di un contropiede di Fortini a metà tempo concluso da un destro un tantino troppo frettoloso. A un minuto dall'intervallo l'episodio chiave del match: l'espusione di Njoh per doppia ammonizione, entrambe per falli su un imprendibile Floriani Mussolini. E dopo 8 minuti della ripresa arriva il gol che rompe gli equilibri: è Fortini, con un inserimento da dietro, a sfruttare con un piatto destro al volo un assist di Piscopo. Al 33' viene ristabilita la parità numerica per ingenuo fallo di Louati su Tongya ma non è sufficiente agli ospiti per arpionare il pari.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Cesena-JUFA, sfida internazionale al Manuzzi

Ultimo test precampionato per i romagnoli: sabato amichevole contro la selezione dei migliori talenti universitari del Giappone, vincitrice delle…

Lega B

I vertici del calcio a Cagliari per il 1° Trofeo "Gigi Riva"

Incontro tra i Presidenti Gravina, Simonelli, Giulini e il Ministro Abodi per discutere sull'importanza del legame tra sport e territorio, Bedin:…

Lega B

Pescara-Cesena è l'Opening Day Serie BKT 2025/26

Pubblicato il programma gare delle prime tre giornate di campionato, all'Adriatico la gara inaugurale della stagione

Lega B

La B nel segno di "Pablito"

Protagonisti durante la presentazione del calendario 2025/2026 Stefan Schwoch, Massimo Coda e Armand Laurienté, Bedin: ‘Paolo Rossi persona speciale’

Lega B

Il calendario della Serie BKT 2025/2026

Pubblicato nella cornice di Palazzo Te a Mantova. Bedin: La B è imprevedibilità, gioventù e legame con il territorio

Serie BKT

Calendario Serie BKT, domani la presentazione a Mantova

L’evento in streaming su Dazn, You Tube Lega B e Radio Tv Serie A. Bedin: ‘Con Palazzo Te valorizziamo le bellezze del nostro Paese’

loading
expand_less