Al via la partnership tra Lega B e StarCasinò Sport

Il sito di infotainment sportivo diventa Official VAR Partner del Campionato degli Italiani

Lega Nazionale Professionisti B

 

La Lega Nazionale Professionisti Serie B e StarCasinò Sport si uniscono per la seconda parte della stagione 2022/2023, grazie all’accordo siglato con la collaborazione di Infront Italy. Il sito di infotainment sportivo StarCasinò Sport diventa Official VAR Partner della Serie BKT, il Campionato degli italiani, che conferma ancora una volta il grande interesse di importanti realtà internazionali grazie al suo appeal prodotto dai suoi successi in termini di pubblico e di audience. Un’importante novità che conferma la volontà di StarCasinò Sport di sostenere sempre di più le eccellenze calcistiche italiane, perseguendo i sani valori di sportività e di inclusione che si declinano infatti nel claim del brand: “Il nuovo modo di vivere lo Sport”. Un percorso già consolidato nelle partnership attive con alcune squadre professionistiche italiane più importanti – AC Milan, AS Roma, FC Torino, US Sassuolo, US Salernitana e Palermo FC – e che trova fondamento anche in quest’ultima attivazione.

La collaborazione fra Lega Serie B e StarCasinò Sport si concretizza attraverso una personalizzazione delle grafiche TV, VAR Room e visibilità negli stadi. Un’occasione che potenzia la notorietà di StarCasinò Sport sul territorio nazionale e negli spazi televisivi e che conferma, ancora una volta, la multicanalità del brand grazie alla popolarità nazionale e internazionale che la B assicura.

Leggi il Comunicato stampa

 

 

Tutte le news

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

Serie BKT

Il Como cerca l'allungo

Roberts nel pre gara: B di altissimo livello. Ascoli, Bari, Feralpi e Modena chiedono punti salvezza

loading
expand_less