Al via la partnership tra Lega B e StarCasinò Sport

Il sito di infotainment sportivo diventa Official VAR Partner del Campionato degli Italiani

Lega Nazionale Professionisti B

 

La Lega Nazionale Professionisti Serie B e StarCasinò Sport si uniscono per la seconda parte della stagione 2022/2023, grazie all’accordo siglato con la collaborazione di Infront Italy. Il sito di infotainment sportivo StarCasinò Sport diventa Official VAR Partner della Serie BKT, il Campionato degli italiani, che conferma ancora una volta il grande interesse di importanti realtà internazionali grazie al suo appeal prodotto dai suoi successi in termini di pubblico e di audience. Un’importante novità che conferma la volontà di StarCasinò Sport di sostenere sempre di più le eccellenze calcistiche italiane, perseguendo i sani valori di sportività e di inclusione che si declinano infatti nel claim del brand: “Il nuovo modo di vivere lo Sport”. Un percorso già consolidato nelle partnership attive con alcune squadre professionistiche italiane più importanti – AC Milan, AS Roma, FC Torino, US Sassuolo, US Salernitana e Palermo FC – e che trova fondamento anche in quest’ultima attivazione.

La collaborazione fra Lega Serie B e StarCasinò Sport si concretizza attraverso una personalizzazione delle grafiche TV, VAR Room e visibilità negli stadi. Un’occasione che potenzia la notorietà di StarCasinò Sport sul territorio nazionale e negli spazi televisivi e che conferma, ancora una volta, la multicanalità del brand grazie alla popolarità nazionale e internazionale che la B assicura.

Leggi il Comunicato stampa

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Europei, oggi la Romania targata Serie BKT

Sono 13 i giocatori di B in Germania, cinque agli ordini di Iordanescu. Intanto buoni i numeri di Mlakar, Nagy e Stojanovic

Serie BKT

Benvenuta Carrarese

1 a 0 al Vicenza, i toscani tornano in B dopo 76 anni. I complimenti di Balata

Serie BKT

Balata, convegno sul futuro del calcio

Lectio Magistralis del presidente della Lega B presso l’aula magna dell’Università di Sassari, al centro le prospettive del sistema calcistico…

Serie BKT

Giudice Sportivo, tre squalificati

Le decisioni al termine di Venezia-Cremonese, finale di ritorno playoff: tutti fermati per un turno

Lega B

Balata si gode i numeri da record

Media gol, spettatori, imprevedibilità, tanti i motivi per sorridere in questa stagione

Serie BKT

Gytkjaer MVP della finale

Premiato dalla Managing Director of BKT Europe Lucia Salmaso e da Mauro Balata a fine gara

loading
expand_less