Al via la 6a giornata 

Si parte stasera con Catanzaro-Cremonese, sabato big match Pisa-Brescia, domenica Frosinone-Bari

Foto LaPresse

 

Sono passate solo cinque giornate e la Serie BKT ha già regalato diverse sorprese e colpi di scena. In vetta c'è il Pisa di Inzaghi, con 11 punti, a seguire Brescia, Spezia e Sudtirol a quota 9. Faticano le big, anche se nell'ultimo turno sono apparse in ripresa, ma non tutte. Il sesto turno si aprirà stasera alle 20.30 con l'anticipo tra Catanzaro e Cremonese, che rappresenta un, se non il, match di cartello del prossimo weekend. Entrambe le formazioni sono in crescita e il calendario adesso le mette una di fronte all'altra.

Sabato pieno di gare, con alle 15 cinque partite. Il Palermo, reduce dalla vittoria esterna sul campo della Juve Stabia e con il lutto al braccio per la scomparsa di Salvatore Schillaci, al Barbera (dove nelle giornate di mercoledì e giovedì è stata allestita la camera ardente di Totò-gol) ospita il Cesena dell'ex Mignani, tra le squadre che hanno iniziato con il piglio giusto questo campionato. Il Sassuolo, tra le grandi favorite del torneo, fa visita al Cosenza, che proviene da tre risultati utili di fila. La capolista Pisa ospita in casa il Brescia secondo in classifica e con il morale alle stelle per la vittoria di una settimana fa per 4-0 contro il Frosinone.

Reggiana-Salernitana è la sfida tra reduci da due ko di fila, mentre la Sampdoria (ultima con due soli punti) al Ferraris dovrà vedersela contro il sempre insidioso Sudtirol.

Poi alle 18.30 al Braglia il Modena avrà di fronte la Juve Stabia.

Domenica tre posticipi, tutti alle 15. Il Frosinone, a secco di vittorie (due pari e tre sconfitte), ospita il Bari che proviene da tre risultati utili di fila. Infine, il Cittadella fa visita al Mantova, mentre lo Spezia in casa sfida la Carrarese (una vittoria e quatto ko).

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Allo Zini nel segno della tradizione

Cerimoniale pre gara speciale. Inno italiano con il violino, simbolo della Cremona dei liutai

Primavera 2

Napoli-Virtus Entella in diretta su YouTube

La finale playoff del Primavera 2 visibile sul canale ufficiale della Lega B

Serie BKT

Cremonese-Spezia, il primo round della finale

Statistiche e curiosità delle squadre che si giocheranno la promozione in Serie A, domani la gara d'andata allo Zini alle 20,30

Serie BKT

L'internazionale Pairetto per Cremonese-Spezia

La gara sarà valida per la finale d'andata dei playoff della Serie BKT

Primavera 2
Primavera 2

Playoff, finale Napoli-V. Entella

I partenopei battono il Como e affronteranno i liguri, vittoriosi dopo i calci di rigore, playout: salve Feralpisalò e Monopoli

Lega B

Consiglio Federale su rinvio playout

Bedin: Condivisi percorso, iter e tempistiche

loading
expand_less