Alla Lazio la Supercoppa Primavera 2

Al Ferraris i biancazzurri battono 0-4 il Genoa nella sfida fra le migliori squadre dei gironi A e B

Nella foto la Lazio esulta per la vittoria della Supercoppa

 

La Lazio vince la Supercoppa Primavera 2 2022/2023. Lo scontro al vertice tra le vincitrici dei due gironi del campionato giovanile vede trionfare i biancazzurri per 0-4 nella cornice dello stadio "Luigi Ferraris" di Genova. 

La squadra di Stefano Sanderra sblocca la partita al 9' con Gonzalez Alcaraz, per poi raddoppiare al 41' con Mango Fernandes. Nella ripresa il Genoa prova ad alzare i ritmi, tentando il tutto e per tutto per riaprire la gara, ma sono sempre i laziali a trovare il terzo gol all'86' con Mango Fernandes che sfrutta un contropiede a favore e firma la doppietta personale. Allo scadere, il risultato viene arrotondato ulteriormente da un autogol di Gagliardi che chiude il match.

Dopo il triplice fischio, la Lazio è stata premiata con la Supercoppa e con la coppa della vincitrice del girone B, allo stesso modo il Genoa ha ricevuto la coppa per il primo posto nel girone A.  

La partita ha avuto una reach (persone raggiunte) di oltre 25.000 persone e più di 600 spettatori su Veedly, piattaforma tecnologica per la distribuzione degli highlights della Serie BKT. Dati elevati che testimoniano l'interesse e l'alto livello della Primavera 2 nonché la curiosità nel vedere all'opera i giovani talenti del domani. 

 

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Elia e Ferri, una giornata ciascuno

Due squalificati dal Giudice sportivo dopo la 10a giornata della Serie BKT

Serie BKT

Alphadjo Cissè MVP della 10a giornata

Il centrocampista del Catanzaro e dell'Under 21 di Baldini ha segnato il suo quinto gol a Mantova

Serie BKT

Catanzaro e Venezia servono il tris

Battute Mantova e Sudtirol. Lo Spezia fa 1 a 1 con il Padova

Serie BKT

Cesena e Monza braccano il Modena

Canarini sconfitti con la Reggiana, ne approfittano le inseguitrici. Frosinone esagerato

Serie BKT

L'Italia fa tremare il Brasile

1 a 0 per le verdeoro al Tardini in amichevole. In tribuna anche Bedin

Primavera 2
Primavera 2

Dopo sei giornate regna l'incertezza

Nel girone A sei squadre raccolte in appena quattro punti, nel B sono addirittura sette nella stessa forbice

loading
expand_less