A Lapadula il Premio Pablito

Coi suoi 21 gol in regular season, la punta del Cagliari si aggiudica il titolo di capocannoniere della Serie BKT, succedendo a Massimo Coda, a premiarlo il presidente Balata

Nella foto LaPresse Gianluca Lapadula

 

Non c’è due senza tre. Dopo essere stato MVP del mese di marzo e della Serie BKT 2022/2023, l’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula conquista il Premio Pablito, riconoscimento riservato al capocannoniere del campionato e intitolato alla memoria dell’indimenticato Paolo Rossi. Si tratta del terzo trofeo per il “9” rossoblù, nel corso di una stagione in cui si è dimostrato assoluto protagonista della squadra di Sir Claudio Ranieri. I compagni si sono aggrappati alle sue giocate e, soprattutto, ai suoi gol, ben 21 nella regular season, che gli hanno permesso di vincere l’ambito premio, succedendo così a Massimo Coda, vincitore la scorsa stagione.

Lapadula verrà premiato dal presidente della Lega B Mauro Balata in occasione di Cagliari-Bari, match valido per la finale playoff d’andata durante il cerimoniale pre-gara.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gol e spettacolo al Ceravolo

Finisce 3 a 3: il Pescara va avanti due volte ma si salva solo nel finale

Lega B

La Serie BKT torna sulla Rai

Da domani, sabato 22 novembre, parte su Rai Sport ‘Serie B al 90°’ con tutti gli highlights del torneo

 

Serie BKT

Venezia e Padova insieme contro la violenza sulle donne

Entrambe le squadre scenderanno in campo indossando una patch speciale sulla maglia: La vera forza è Rispettare

Serie BKT

Il Palermo nel fortino di Chiavari

Le curiosità della 13a: il Monza si affida a Colpani, il giocatore con più occasioni, la Samp a Coda, suo lo zampino in cinque gol

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 13ª giornata

Cinque profili che possono fare la differenza nel prossimo turno

Lega B

Lega Serie B scende in campo con il Pallone Rosso

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il weekend della Serie BKT caratterizzato dalla campagna “B4LOVE”

loading
expand_less