A Balata il premio Renato Cesarini

A Jesi celebrato l'ex campione italo-argentino. Riconoscimenti anche a Sacchi, Spalletti, Krause e Gabrielloni

La Presse

 

Lo sviluppo e la valorizzazione dei giovani, la spettacolarità del campionato. Sono questi i temi che i conduttori della serata Simona Rolandi e Marco Lollobrigida hanno portato sul palco del teatro Spontini di Jesi, a mo' di motivazione, durante la premiazione del Renato Cesarini per il presidente della Lega BMauro Balata

E una prova tangibile del lavoro della B era proprio in platea dove siedevano, pure loro premiati, Gabrielloni, cresciuto e valorizzato nel Como con il quale l'anno prossimo andrà in A, e Orsolini ora nel giro della nazionale ma lanciato dall'Ascoli.

Nella sezione dirigente premio al presidente del Parma Kyle Krause, mentre riconoscimenti sono arrivati anche al ct della Nazionale Luciano Spalletti, ad Arrigo Sacchi, Nicola Berti, Odoacre Chierico e Beppe Baresi. 

Il premio è stato organizzato da Floriano Bini e i riconoscimenti realizzati dall'artista Massimo Ippoliti.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Le prime vanno in trasferta

Venezia a Bari, Monza a Genova e Frosinone a Modena. Il Palermo prova ad accorciare

Serie BKT

Modena-Frosinone: il Villaggio 114 e le Leggende al Braglia

Celebrazioni per il 114° compleanno della società emiliana, protagonista anche il Title Sponsor del campionato BKT

Primavera 2
Primavera 2

Como e Lecco si giocano il primo posto

Dopo la promozione dell'Empoli nel girone B, nell'A prosegue l'infinito testa a testa fra le due lombarde

Serie BKT

Arbitri, Sampdoria-Monza a Manganiello

Bari-Venezia a Dionisi, Ayroldi dirige a Modena, Collu per Palermo-Cesena

Serie BKT

Giudice Sportivo, due squalificati dopo Catanzaro-Modena

Le decisioni dopo il recupero della 31a giornata della Serie BKT: entrambi saltano il prossimo turno

Serie BKT

Modena, pareggio in extremis

Finisce 2 a 2 al Ceravolo, Catanzaro due volte in vantaggio e ripresi

loading
expand_less