22a giornata, Biasci è il Player of the Week

L'attaccante dell'Avellino protagonista assoluto grazie alla tripletta con cui gli irpini hanno superato il Cesena 

Nella foto LaPresse Tommaso Biasci

 

Una tripletta per risollevare l'Avellino e per sognare il "Pablito". Tommaso Biasci è il Player of the Week della 22a giornata della Serie BKT, autore di una prestazione di assoluto livello che ha regalato i tre punti alla squadra campana. Analizzando i dati "powered by Opta", Biasci è diventato il secondo calciatore capace di realizzare tre gol in una singola partita in questo campionato, dopo Joel Pohjanpalo a novembre. L'attaccante biancoverde si porta così a 10 reti, a sole tre marcature dal finlandese del Palermo.
I tre gol messi a segno dalla punta irpina sono stati realizzati con altrettanti tiri nello specchio, con una precisione di tiro del 100%
Una prova a tutto tondo e di applicazione anche difensiva, come dimostrano i palloni recuperati (tre) nella trequarti difensiva nell'ultima giornata della Serie BKT: è l'attaccante che ha fatto registrare il dato più alto.
Come se non bastasse, c'è spazio anche per aggiornare i propri record: grazie alla tripletta al Cesena, Biasci ha fatto registrare il suo record di reti in casa in una singola stagione di B (sette, superate le sei del 2023/24).

 

 

Tutte le news

Lega B

Calciomercato e media: il mercato in tempo reale

A Milano la tavola rotonda della chiusura ufficiale del Calciomercato 2025-2026

Serie BKT

A Giovanni Stroppa la Panchina d’oro Serie B

Premiato dal Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin l’ex allenatore della Cremonese, ora alla guida del Venezia, per aver condotto i grigiorossi…

Serie BKT

Pohjanpalo a quota 63

L'attaccante del Palermo è il più prolifico dei giocatori del campionato dalla stagione 22/23. Segue Brunori a 44

Serie BKT

Alvarez e il Monza vola

2 a 1 dei brianzoli a Padova. Reggiana, con la Juve Stabia ecco il punto dopo sei sconfitte

Serie BKT

Il Venezia si prende la vetta

I lagunari approfittano del pareggio del Frosinone. Biasci spinge l'Avellino, poker Sudtirol, Samp all'ultimo respiro

Serie BKT

Tris Palermo, Bari ko

Nell'anticipo del venerdì sera, i rosanero espugnano il San Nicola con un secco 0-3 e si portano momentaneamente a -4 dalla vetta

loading
expand_less