1° Trofeo "Luigi Vrenna"

Crotone e Vibonese si incontrano per onorare la memoria del presidente Luigi Vrenna, padre dell'attuale n°1 rossoblù Gianni Vrenna

 

 

Come riportato sul proprio sito ufficiale, «si terrà venerdì 6 agosto alle ore 20,45 allo Scida il I trofeo Luigi Vrenna, dedicato al compianto papà del presidente Gianni Vrenna, primo tifoso della squadra rossoblù.

I ragazzi di mister Modesto sfideranno la Vibonese, squadra che milita nel campionato di Serie C, in una gara amichevole che in caso di parità verrà decisa ai calci di rigore.

Per la prima volta dall’inizio della pandemia i tifosi rossoblù potranno tornare sugli spalti dell’Ezio Scida: sarà infatti possibile l’accesso allo stadio ad un numero limitato di spettatori – come da disposizioni ministeriali – esclusivamente se in possesso di GREEN PASS (certificazione verde digitale Covid-19).

Chi non fosse in possesso di tale requisito non potrà in alcun caso avere accesso allo Stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre nella fase di prefiltraggio degli ingressi sarà misurata la temperatura corporea.

Si precisa l’obbligo di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati: non si potrà cambiare posto o stare in piedi. Infine, all’interno dell’impianto dovrà essere indossata sempre la mascherina.

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenzaall’associazione“Gli altri siamo noi”, attiva dal 2003 con la mission di assicurare la più alta qualità della vita possibile alle persone consindrome di Downo disabilità intellettiva e alle loro famiglie».

 

Leggi sito ufficiale

 

 

 

Tutte le news

Lisi vs Palermo
Serie BKT

Giudice sportivo, una giornata a Lisi

Il giocatore del Perugia espulso a Palermo salterà la gara col Parma

Barbera di Palermo
Serie BKT

Pubblico e gol, la 1a giornata non tradisce

84mila spettatori sugli spalti e 29 gol: la Serie BKT è uno spettacolo

Lorenzo Crisetig esulta vs SPAL
Serie BKT

Alla prima giornata esce il segno 2

Cosenza, Frosinone Genoa e Reggina ok in trasferta. Tre punti anche per Ascoli e Brescia

Baldini vs Pisa
Serie BKT

Cittadella, poker con il Pisa

Anche il Palermo bagna l'esordio in campionato con una vittoria. Pari tra Como e Cagliari

Serie BKT 2022/23 Parma-Bari 2-2
Serie BKT

Festival del gol al Tardini

Pareggio elettrizzante fra Parma e Bari nell'opening day della Serie BKT 2022/2023

IFAD
Responsabilità Sociale

Lega B con IFAD contro la fame nel mondo

Per la prima volta la LNPB al fianco di un’Istituzione delle Nazioni Unite

loading
expand_less