1° Trofeo "Luigi Vrenna"

Crotone e Vibonese si incontrano per onorare la memoria del presidente Luigi Vrenna, padre dell'attuale n°1 rossoblù Gianni Vrenna

 

 

Come riportato sul proprio sito ufficiale, «si terrà venerdì 6 agosto alle ore 20,45 allo Scida il I trofeo Luigi Vrenna, dedicato al compianto papà del presidente Gianni Vrenna, primo tifoso della squadra rossoblù.

I ragazzi di mister Modesto sfideranno la Vibonese, squadra che milita nel campionato di Serie C, in una gara amichevole che in caso di parità verrà decisa ai calci di rigore.

Per la prima volta dall’inizio della pandemia i tifosi rossoblù potranno tornare sugli spalti dell’Ezio Scida: sarà infatti possibile l’accesso allo stadio ad un numero limitato di spettatori – come da disposizioni ministeriali – esclusivamente se in possesso di GREEN PASS (certificazione verde digitale Covid-19).

Chi non fosse in possesso di tale requisito non potrà in alcun caso avere accesso allo Stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre nella fase di prefiltraggio degli ingressi sarà misurata la temperatura corporea.

Si precisa l’obbligo di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati: non si potrà cambiare posto o stare in piedi. Infine, all’interno dell’impianto dovrà essere indossata sempre la mascherina.

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenzaall’associazione“Gli altri siamo noi”, attiva dal 2003 con la mission di assicurare la più alta qualità della vita possibile alle persone consindrome di Downo disabilità intellettiva e alle loro famiglie».

 

Leggi sito ufficiale

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Presidente Bedin: Puntare sulla sostenibilità economica

Intervento per i 15 anni di Radio Sportiva. Sulle riforme: Stima fra le componenti, da sfruttare per trovare soluzioni

Serie BKT

Pellegri è l'MVP della 14a giornata

Un gol e due assist per lui nella gara vinta dall'Empoli contro il Bari. In soli 27 minuti di gioco

Serie BKT

Pohjanpalo e Adorante, il peso dei bomber

Da quando il finlandese è in Italia ha segnato almeno 3 gol in 4 match, record fra A e B. Terza doppietta per il 9 del Venezia

Serie BKT

La Juve Stabia frena il Monza

2 a 2 al Menti. Nell'altro posticipo lo Spezia batte la Samp e lascia l'ultimo posto

Serie BKT

Frosinone sempre più secondo, manita di Empoli e Palermo

Tripletta di Pohjanpalo. Il Padova espugna Pescara, Avellino corsaro a Bolzano. Il Venezia fa paura, Catanzaro al cardiopalma

Lega B

Sudtirol-Avellino ora di inizio 15,30

Variazione dell'orario di gara per il match della 14a giornata

loading
expand_less