L'Ascoli acciuffa lo Spezia nel finale

1 a 1, al gol di Marilungo risponde Varela. Liguri per più di un tempo in 10 uomini

 

 

L’Ascoli acciuffa in pieno recupero lo Spezia (1-1) nell’anticipo della 32/a giornata della Serie B ConTe.it. I marchigiani salgono così a 30 punti dando continuità dopo il successo ottenuto sulla Ternana Unicusano, mentre i liguri avanzano a 42 ma mancano l’aggancio Carpi e Parma in zona playoff, prolungando un digiuno di vittorie che dura ormai da un mese. La prima emozione arriva al 10′, quando Forte in girata colpisce il palo ad Agazzi battuto. Gli ospiti si salvano e al 41′ si ritrovano anche in superiorità numerica per l’espulsione di Mora, che paga un colpo proibito a Pinto – non sfuggito al direttore di gara – sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nonostante l’uomo in meno lo Spezia nella ripresa passa in vantaggio al 25′ grazie al gol di Marilungo su assist di Lopez. Nel finale l’Ascoli si getta in attacco e, dopo un colpo di testa innocuo di Monachello al 40′, in pieno recupero trova un insperato pareggio con Varela, che beffa un Manfredini non esente da colpe con una conclusione dal limite dell’area.

 

Nella foto La Presse Forte fra due avversari

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

Serie BKT

Al via la 16a di ritorno

Si parte con gli anticipi Pisa-Catanzaro e il big match Venezia-Cremonese, sabato il resto delle partite con l'altro grande appuntamento tra Sampdoria…

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

loading
expand_less