Vitale in zona Cesarini fa felice Gregucci

1 a 0 al Foggia in dieci per il rosso a Gerbo, il nuovo tecnico della Salernitana trova i tre punti

 

 

Vittoria nel recupero per la Salernitana contro il Foggia nella sfida delle 12.30 valevole per la 17^ giornata del campionato di serie BKT. Finisce 2-1 all’Arechi e primi tre punti per l’esordiente tecnico Gregucci sulla panchina dei campani. Decide il gol di Vitale al 47′. Comincia invece con una sconfitta l’avventura di Padalino in rossonero.

Gara nervosa, con le due formazioni che hanno entrambe molto da perdere. La Salernitana vince in extremis, grazie a una rasoiata di Vitale che gela Bizzarri. Il Foggia e’ costretto a fare il primo cambio nel riscaldamento con Boldor schierato in campo al posto dell’infortunato Tonucci. Il primo sussulto al 26′ con un diabolico diagonale di Kragl che impegna in angolo Micai. Risposta granata con Bocalon al 38′, con l’attaccante che spara addosso a Bizzarri. Provvidenziale Micai al 7′ della ripresa su conclusione ravvicinata di Iemmello. Nella ripresa, dopo l’iniziale forcing del Foggia si vede la Salernitana dopo l’espulsione di Gerbo che costringe i rossoneri in dieci. Nel finale la rete vincente di Vitale. Comincia così con una sconfitta l’avventura alla guida del Foggia di Pasquale Padalino subentrato all’esonerato Gianluca Grassadonia. In panchina e’ andato il suo secondo Sergio Di Corcia, a causa di una vecchia squalifica.

 

Nella foto di ussalernitana1919.it un duello fra Akpa Akpro e Busellato

 

 

 

Tutte le news

LNPB 2023-24
Lega B

Serie BKT, il programma gare della 18a e 19a di ritorno

Entrambi i turni si giocheranno in contemporanea domenica 5 e venerdì 10 maggio

LNPB 2023-24
Lega B

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B

La B dalle parte delle riforme ma sono necessari chiarimenti. Balata: capire l'operatività concreta dei criteri dopo cambio di rotta della Federazione

Serie BKT

L'internazionale Sozza per Spezia-Ascoli

Le designazioni della 12a di ritorno: Parma-Catanzaro a Baroni, Pisa-Palermo a Fourneau, Prontera dirige a Genova

Serie BKT

Noi Ternana, l'app a quota duemila

Lo strumento della società rossoverde ha l'obiettivo di coinvolgere quotidianamente i tifosi su tutte le attività

Lega B

Parma, a Delprato il premio Gianni Di Marzio

Il capitano dei crociati ha ricevuto il riconoscimento in occasione del Gran Galà dello Sport a Castiglion Fiorentino, il video saluto del presidente…

Serie BKT

Alla scoperta di Giovanni Leoni

La Sampdoria ha trovato un nuovo difensore titolare nelle ultime partite, un giovanissimo

loading
expand_less