Vido la raddrizza nel recupero

L'attaccante del Perugia pareggia la rete del bresciano Bisoli

 

 

La prima della Serie BKT finisce in pareggio. Al gol del bresciano Bisoli infatti risponde l’ex Cittadella Vido che con un rigore in pieno recupero fa recuperare al Perugia una partita che al Rigamonti pareva ormai persa.

Sfida in panchina, praticamente un derby, tra l’ex attaccante dell’Inter Suazo e l’ex difensore rossonero Nesta, anticipata dall’inno di Mameli e il ricordo delle vittime di Genova e Cosenza.

La prima occasione è di marca bresciana: al 18’ Tremolada non riesce ad approfittare di un regalo della difesa del Perugia e conclude alto sulla traversa. Il Perugia risponde con Vido, molto attivo nel primo tempo, che viene recuperato in extremis da un sempre verde Gastaldello. Il vantaggio del Brescia al termine del primo tempo arriva ancora da un errore della difesa del Perugia: lancio in profondità per Bisoli che di controbalzo incrocia sul secondo palo.

Gastaldello croce e delizia: al 20′ lascia in dieci il Brescia dopo un colpo al volto a Vido a palla lontana. Nonostante l’inferiorità il Brescia controlla la partita fino al recupero quando Bisoli atterra in area Vido: è il 93′ e lo stesso Vido realizza. Finisce 1 a 1.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Anticipo di Serie BKT inedito: doppia sfida in calendario

Questa sera sono due le partite in calendario: il Parma fa visita al Palermo, La Reggiana accoglie il Cosenza

Serie BKT

Spezia-Sampdoria derby della gioventù

Al via la 15a giornata di ritorno: si sfidano le due squadre con le rose più giovani della Serie BKT, big match Palermo-Parma, Catanzaro-Cremonese per…

Lega B

Stadi intelligenti e sostenibili, verso una nuova era in Italia

Martedì in Regione Lombardia il convegno co-organizzato dalla LNPB con la testimonianza di club della B e l'esempio di Qatar 2022

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

loading
expand_less