Scavone testimonial di #bcomebambini

Il centrocampista del Lecce mette all'asta la maglia, lancia il challenge e nomina Calaiò

 

 

Manuel Scavone testimonial per la campagna “B come bambini” promossa dalla Lega B per sostenere l’accoglienza dei familiari dei piccoli pazienti in cura in alcuni dei più importanti ospedali pediatrici italiani. L’iniziativa solidale caratterizza la parte finale del campionato cadetto e coinvolge la Fondazione Bambino Gesù di Roma, l’Associazione Gaslini Onlus di Genova e la Fondazione Meyer di Firenze.

Il centrocampista giallorosso ha deciso di sostenere il progetto mettendo all’asta una sua maglia autografata e, a sua volta, ha chiamato in causa per questa missione anche Emanuele Calaiò della Salernitana in una sorta di ideale staffetta.

B come Bambini

🏆Anche Manuel #Scavone e del U.S. Lecce ha deciso di sostenere il progetto #BcomeBambini e chiama in campo per questa missione anche Emanuele #Calaiò della U.S. Salernitana 1919 👏Sostieni anche tu l'iniziativa 👉 www.ilovelive.it/notizie/b-come-bambini-nuovo-progetto-di-live-onlus-con-lega-serie-b-lnpb/

Gepostet von Lega B am Donnerstag, 11. April 2019

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

Serie BKT

Il Como cerca l'allungo

Roberts nel pre gara: B di altissimo livello. Ascoli, Bari, Feralpi e Modena chiedono punti salvezza

Primavera 2

Cesena, anche la Primavera promossa

Romagnoli in Primavera 1 grazie al 4 a 0 sul Bari e al pareggio del Benevento in casa dello Spezia

loading
expand_less