Djuric e Kupisz portano la Salernitana al primo posto

Battuta la Cremonese, passata in vantaggio al primo minuto di gioco con Valzania.

 

 

Nel posticipo dell’ottava giornata della Serie BKT la Salernitana vince in rimonta contro la Cremonese per 2-1 e si porta in testa alla classifica insieme all’Empoli.

Inizia nel migliore dei modi il match per i ragazzi di Bisoli con i grigiorossi avanti al primo minuto con Valzania che approfitta di una sponda di Ciofani e di sinistro batte Belec. Due minuti e la formazione grigiorossa sfiora il raddoppio con Zortea che spara alto a porta vuota. Alla prima chance però la formazione granata pareggia: è il 29′ quando Kupisz sfonda sulla destra, palla a Tutino che tenta la conclusione, Djuric s’inserisce e di testa trova il pareggio.

Nella ripresa, la Salernitana trova la rete che vale la vittoria: al 25′ Lopez cross dalla sinistra per Kupisz, altra incornata vincente e Volpe è battuto.

Per i granata 5a vittoria in campionato, la Cremonese resta invece ultima e rimanda l’appuntamento con la prima vittoria nella Serie BKT 2020/2021.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

Serie BKT

Reggiana, traccia audio per spettatori con disabilità visive

Per la prima volta nella storia della Serie B, il match Reggiana-Cosenza sarà messo a loro disposizione attraverso un sistema di audiodescrizione

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

L'Albinoleffe corsara a Parma

I bergamaschi si aggiudicano lo scontro diretto con gli emiliani e si portano a -1 dal secondo posto; nel girone B il Cesena mantiene sette punti di…

loading
expand_less