Sabiri salva l'Ascoli con l'Entella

Liguri in vantaggio su rigore con Mancosu, pareggia il centrocampista marocchino

 

 

Ascoli e Virtus Entella pareggiano (1-1) lasciando in bilico le panchine dei rispettivi allenatori. Nonostante il cambio di modulo (3-5-2) i bianconeri non brillano anche se alla fine conquistano un punto pur essendo rimasti in 9 a causa delle espulsioni di Buchel e Corbo.

Dopo un primo tempo con poche emozioni e con i portieri inoperosi, la gara si accende nella ripresa. Al 10′ Sabiri si libera di due avversari in dribbling, ma poi esita troppo per tirare. In un quarto d’ora il Picchio resta in dieci per l’espulsione di Buchel (doppia ammonizione) e poi in 9 quando Corbo si fa sorprendere da Mancosu ed e’ costretto al fallo da rigore. Dagli undici metri e’ sempre l’attaccante a realizzare portando in vantaggio gli ospiti al 27′. L’Ascoli comunque non molla e pareggia al 39′ con Sabiri che su punizione sorprende Borra non impeccabile sul tiro. Al 48′ Sarr salva sul colpo di testa di Mancosu.

 

Nella foto di repertorio Mancosu

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

Serie BKT

Reggiana, traccia audio per spettatori con disabilità visive

Per la prima volta nella storia della Serie B, il match Reggiana-Cosenza sarà messo a loro disposizione attraverso un sistema di audiodescrizione

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

L'Albinoleffe corsara a Parma

I bergamaschi si aggiudicano lo scontro diretto con gli emiliani e si portano a -1 dal secondo posto; nel girone B il Cesena mantiene sette punti di…

loading
expand_less