Primavera Tim Cup, i risultati del primo turno eliminatorio

In attesa di Carpi-Spal, sono 9 le squadre del Primavera 2 ad accedere al secondo turno della competizione nazionale.

 

 

Giornata ricca di sorprese e di gol quella offerta dal primo turno eliminatorio della Primavera Tim Cup che ha visto protagoniste molte squadre del Primavera 2.

Sconfitta di misura per il Bologna in un pirotecnico 4-3 a Cagliari, per decidere il derby veneto invece sono stati necessari i calci di rigore che hanno premiato alla fine il Cittadella. Colpo del Brescia contro l’Udinese (1-0) e, nell’altro derby veneto, quello tra Padova-Hellas Verona, remake della prima giornata di campionato, sono gli scaligere a staccare il pass per il turno successivo grazie a un secco 0-2. Il Perugia espugna Livorno (1-2), l’Ascoli sconfigge in casa la Salernitana (1-0). Successo importante anche quello del Pescara in casa del favorito Empoli (1-2), sfortunato il Frosinone che cede nei supplementari al Sassuolo (2-0). Tris della Cremonese con lo Spezia, il Parma cede 1-0 al cospetto della Sampdoria. Servono i supplementari per decidere il derby campano con il Napoli che alla fine vince 3-0 con il Benevento, rigori amari per il Foggia a Cosenza. La Calabria sconfigge la Puglia anche grazie al successo del Crotone a Lecce, infine roboante 5-0 del Palermo alla Lazio. A chiudere il quadro il derby emiliano tra Carpi e Spal in programma il 13 ottobre alle 15.

Guarda i risultati e il tabellone.

Nella foto il Palermo vincitore della Supercoppa Primavera 2 nella scorsa stagione.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

Serie BKT

Reggiana, traccia audio per spettatori con disabilità visive

Per la prima volta nella storia della Serie B, il match Reggiana-Cosenza sarà messo a loro disposizione attraverso un sistema di audiodescrizione

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

L'Albinoleffe corsara a Parma

I bergamaschi si aggiudicano lo scontro diretto con gli emiliani e si portano a -1 dal secondo posto; nel girone B il Cesena mantiene sette punti di…

loading
expand_less