Primavera, big match Udinese-Milan. Chi sarà campione d'inverno nel girone B?

Ultima giornata d'andata del Campionato Primavera 2 con Ascoli e Trapani che si contendono il primato al giro di boa.

 

 

Si chiude il girone d’andata del Campionato Primavera 2 e se nel girone A si sa già chi chiuderà in testa, nel girone B è ora di assegnare il titolo di campione d’inverno. Favorito senza dubbio l’Ascoli, che ha 3 punti di vantaggio sul Trapani che però ha vinto lo scontro diretto nello scorso turno. Marchigiani impegnati in casa col Cosenza mentre i siciliani andranno a far visita alla Juve Stabia. Altro derby in Campania con il Benevento che ospita la Salernitana. Per le toscane impegni in trasferta: il Pisa va a Frosinone, il Livorno a Lecce. Chiude Perugia-Crotone.

Nel girone A per la capolista Milan c’è la trasferta di Udine, gara che lo scorso anno si giocava in Primavera 1 e che può valere un altro passo verso la promozione per i rossoneri. Derby veneto per l’Hellas Verona che vuole tornare a vincere in casa del Venezia. Il Pordenone va a Brescia, la Cremonese a Cittadella. Il Parma ospita lo Spezia, mentre a chiudere il quadro c’è Virtus Entella-Spal.

Guarda il programma completo.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

Serie BKT

Reggiana, traccia audio per spettatori con disabilità visive

Per la prima volta nella storia della Serie B, il match Reggiana-Cosenza sarà messo a loro disposizione attraverso un sistema di audiodescrizione

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

L'Albinoleffe corsara a Parma

I bergamaschi si aggiudicano lo scontro diretto con gli emiliani e si portano a -1 dal secondo posto; nel girone B il Cesena mantiene sette punti di…

loading
expand_less