Primavera 2, poker Trapani al Livorno

I siciliani superano i toscani nel posticipo della 7a giornata.

 

 

Finisce 4-1 il posticipo della 7a giornata del Campionato Primavera 2 fra Trapani e Livorno. I siciliani, che con questi 3 punti hanno raggiunto il Cosenza al 3° posto in classifica, ipotecano la gara già in avvio con un calcio di rigore trasformato da Cataldi al 17′. Il bis arriva al 30′ con Corapi, fuoriquota al servizio di mister Scurto per questa gara. Nella ripresa prova a riaprire il match la formazione ospite con la rete al 3′ di Deverland ma i siciliani richiudono prontamente la partita con la doppietta personale di Corapi, che al 4′ batte Neri e sigla il 3-1. Non è finita qui perchè al 19′ Valenti porta a 4 le marcature siciliane.

Visita la sezione dedicata al Campionato Primavera 2.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

loading
expand_less