Lunedi apre lo Spezia Camp 2019

Per una settimana tanti giochi e una visita guidata al Picco.

 

 

Lo Spezia Camp 2019 aprirà i battenti lunedì prossimo con tutto il suo carico di entusiasmo. Dalle 08:45 i cancelli dell’Intels Training Center ‘B.Ferdeghini’ si apriranno, pronti ad accogliere gli oltre cento, tra ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni, che animeranno la nuova edizione del City Camp a tinte bianco Spezia.

Per una settimana, i piccoli ‘camp-eristi’ si cimenteranno tra sfide in campo, giochi, la confermatissima piscina, animazione e tanto altro ancora, tra cui la novità del tour guidato dello stadio ‘Alberto Picco’, il tutto sotto lo sguardo attento dello staff aquilotto e delle animatrici, ansiosi di regalare giorni all’insegna dello spasso, di nuove amicizie e di ricordi indelebili.

La 4a edizione del City Campo delle Aquile è pronto, che il divertimento abbia inizio!

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

loading
expand_less