Le rondinelle consolidano il primato

3 a 0 alla Salernitana, in rete Tremolada, Torregrossa e Donnarumma

 

 

Il Brescia fa suo il risultato fin dal primo tempo e vola sempre più in testa alla classifica. Battuta 3 a 0 la Salernitana al Rigamonti, campani già praticamente salvi ma che hanno tenuto il campo soprattutto nel primo tempo dove Bisoli ha negato al quarto d’ora circa il pareggio a Casasola. Il Brescia la sblocca subito al 3′ con Tremolada dopo un triangolo con Bisoli. Spettacolare il raddoppio di Torregrossa al 37′ che elude quattro avversari, ingaggia un dai e vai con Donnarumma si presenta davanti a Micai e accarezza la palla per il 2 a 0. Al 13′ del secondo tempo il 3 a 0: Akpa Akpro frana addosso a Torregrossa, è rigore. Sul dischetto si presenta Donnarumma che spiazza Micai e festeggia il venticinquesimo gol in campionato. Quindi prima della fine due occasioni di Calaiò e Anderson per il gol della bandiera, ma Alfonso è bravo.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

loading
expand_less