La Lega B dà i numeri: il Frosinone

Da migliorare il rendimento esterno ma la difesa è un bunker.

FROSINONE, ITALY - OCTOBER 21: Team of Frosinone Calcio prior the Serie B match between Frosinone Calcio and AS Livorno at Stadio Benito Stirpe on October 21, 2019 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

 

 

Frosinone in zona playoff, con una differenza di rendimento tra casa e trasferta: 20 i punti ciociari allo Stirpe,  7 lontano dalle mura amiche. Dopo un avvio in salita, Nesta ha trovato la quadratura del cerchio e al giro di boa quella giallazzurra è la seconda miglior difesa cadetta con 17 reti subite. Nessuno con 19 presenze su 19, i re dei gettoni di presenza sono – ognuno a quota 18 – Ariaudo, Haas e Maiello, con il difensore primatista dei minuti in campo, 1602’. Il bomber ciociaro è Ciano (6 reti) e anche il giallazzurro più decisivo con 7 punti portati dai suoi gol determinanti.

Leggi le statistiche del Frosinone.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

loading
expand_less