Il festival del gol premia il Benevento

Finisce 2-4 il match del Curi.

 

 

Perugia-Benevento

Tantissimi gol e grandi emozioni al Curi per Perugia-Benevento. A passare in vantaggio è il Benevento con un rigore realizzato da Viola al 7 minuto. Veemente la reazione dei padroni di casa che tra il 9′ e il 13′ ribaltano la situazione con Han e Sadiq. Ma non è finita qui. 5 minuti dopo Caldirola riporta il punteggio in parità. Prima dell’intervallo il gol di Coda riporta avanti i sanniti.

Nella ripresa i ragazzi di Nesta si gettano in avanti per provare a recuperare lo svantaggio ma è il Benevento a segnare il gol del 4-2 ancora con Viola, freddo dal dischetto a battere Gabriel al 73′. Nel finale il forcing perugino non da frutti e la squadra di Bucchi esce dal Curi col bottino grosso.

Nella foto l’esultanza dei calciatori del Benevento dopo il gol di Coda al 44′.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

Serie BKT

Reggiana, traccia audio per spettatori con disabilità visive

Per la prima volta nella storia della Serie B, il match Reggiana-Cosenza sarà messo a loro disposizione attraverso un sistema di audiodescrizione

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

L'Albinoleffe corsara a Parma

I bergamaschi si aggiudicano lo scontro diretto con gli emiliani e si portano a -1 dal secondo posto; nel girone B il Cesena mantiene sette punti di…

loading
expand_less