Il Crotone punta ancora su Stroppa

La nuova rubrica per presentare le partecipanti alla prossima Serie BKT: è il turno dei rossoblù.

Foto LaPresse/Francesco Mazzitello - 29/04/2018 Crotone (Italia) - Sport Calcio - Crotone vs Sassuolo. Campionato Italiano di calcio Serie A TIM 2017/2018 - Stadio Scida. Nella foto: tifosi crotonePhoto LaPresse/Francesco Mazzitello - April 29, 2018 Croto

 

 

Il Crotone, alla sua quindicesima presenza in Serie BKT, questa stagione parte da importanti conferme, anche della guida tecnica, e dai nuovi acquisti.

L’allenatore Giovanni Stroppa rimane l’allenatore della squadra dopo il dodicesimo posto conquistato nella scorsa stagione.

Oltre alla conferma del tecnico c’è quella di Marcos Curado (classe ’95), già lo scorso anno a disposizione di Braglia, che rimane in maglia rossoblù sempre in prestito dal Genoa. Anche Simy rinnova fino al 2022, in seguito all’avventura iniziata nel 2016 e condita da 25 reti in 82 presenze.

A disposizione del mister, a partire dal ritrovo di oggi e in attesa del ritiro nella Sila crotonese previsto da domenica 14 luglio, ci saranno anche alcuni importanti acquisti: Gabriele Bellodi, Walter Junior MessiasJeremy PetrisJean Lambert Evan’s e Moreno Győző Hermanus Rutten.

Bellodi, difensore diciottenne cresciuto nel settore giovanile del Milan e che la scorsa stagione ha giocato con l’Olbia in Serie C, arriva in prestito dal Milan. Il giocatore è tra i pre-convocati dell’Italia per l’Europeo Under 19 che si svolgerà dal 14 al 27 luglio in Armenia.

Walter Junior MessiasJeremy PetrisJean Lambert Evan’s, acquisti del mercato di gennaio, arrivano ora a vestire la maglia rossoblù dopo aver concluso la stagione con il Gozzano in Serie C.

Quindi Rutten, per lui un accordo triennale. Il classe ’93 è cresciuto calcisticamente nel Feyenoord, per poi vestire le maglie del Den Bosch e, nelle ultime tre stagioni, del VVV-Venlo con la quale nel 2017, ha ottenuto la promozione in Eredivise e negli ultimi due anni ha collezionato ben 62 presenze nella Serie A olandese.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

Serie BKT

Il Como cerca l'allungo

Roberts nel pre gara: B di altissimo livello. Ascoli, Bari, Feralpi e Modena chiedono punti salvezza

Primavera 2

Cesena, anche la Primavera promossa

Romagnoli in Primavera 1 grazie al 4 a 0 sul Bari e al pareggio del Benevento in casa dello Spezia

loading
expand_less