Il Benevento in zona Cesarini torna alla vittoria

2 a 1 al Perugia, a segno Coda e poi Bandinelli. Per gli umbri Verre

 

 

Finisce 2 a 1 al Vigorito la gara fra Benevento e Perugia valevole per la 13a giornata della Serie BKT. A segno Coda, pareggio umbro di Verre poi allo scadere gol decisivo di Bandinelli. Il Perugia ha concluso la gara in dieci per l’espulsione di Falasco.

La cronaca – L’inizio del match e’ di marca sannita con il solito Coda che suona la carica dopo un quarto d’ora senza emozioni. Il numero 9 giallorosso apre sulla sinistra per Improta che di prima rimette al centro per lo stesso Coda che con un imperioso colpo di testa gonfia la rete. La reazione del Perugia arriva al minuto 35′ ad opera di Verre che semina avversari e poi fa esplodere un tiro a giro che non lascia scampo a Montipo’. A inizio ripresa e’ il Perugia a sfiorare il vantaggio con Kingsley che da due passi manda a lato. Il Benevento risponde con una conclusione da fuori di Bandinelli che Gabriel para in due tempi. Poco dopo e’ Asencio a sfiorare il gol, ma Gabriel e la traversa gli dicono di no. Alla mezz’ora il Perugia resta in dieci per l’espulsione di Falsco per un fallo da dietro su Asencio. Il Benevento approfitta della superiorità numerica solo al 90′ quando Bandinelli dalla distanza fa partire un fendente micidiale che fa impazzire il Vigorito.

 

Nella foto Coda autore dell’1 a 0

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

Serie BKT

Reggiana, traccia audio per spettatori con disabilità visive

Per la prima volta nella storia della Serie B, il match Reggiana-Cosenza sarà messo a loro disposizione attraverso un sistema di audiodescrizione

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

L'Albinoleffe corsara a Parma

I bergamaschi si aggiudicano lo scontro diretto con gli emiliani e si portano a -1 dal secondo posto; nel girone B il Cesena mantiene sette punti di…

loading
expand_less