FootballAvenue6, appuntamento il 14 a San Siro

Mercoledì la sesta edizione del forum internazionale con la presenza di club, federazioni e leghe

 

 

Dopo quattro edizioni allo Juventus Stadium, che hanno visto FootballAvenue crescere ed affermarsi, il Forum per la seconda volta viene accolto nel tempio del calcio Italiano, lo Stadio di San Siro. Lo scopo dell’evento rimane sempre quello di offrire un’opportunità unica di confronto, per dar vita ad una nuova cultura del mondo calcistico italiano.

L’ormai consolidato format vincente prevede un primo incontro tra i partecipanti il martedì 13 novembre nell’esclusiva cornice del Club 11, Via Tocqueville, dove si terrà il Networking Cocktail durante il quale verranno assegnati i “FOOTBALLAVENUE CLUB AWARD”.Per il quarto anno questi riconoscimenti saranno consegnati ai Club di Serie A e Lega B che si sono distinti in diversi settori del calcio professionistico.

Il 14 Novembre a San Siro, un’intera giornata dedicata agli incontri “business to business” preorganizzati tramite un’agenda online tra club e aziende nella sala Executive 1 del Tempio del Calcio.

Nella sala Executive 2 si potranno seguire alcuni interventi strategici del calcio business.

Come di consueto il programma di incontri formativi dei Responsabili Marketing e Commerciali di Lega Serie A Lega B con ospiti e interlocutori che affronteranno il tema de “Il Brand al Centro delle Strategie di Espansione.”

Questa Sesta Edizione di FootballAvenue introduce una grande novità, dichiara Ludovica Mantovani Director Europe FootballAvenue, perché ci apriamo al mondo del calcio Femminile. Da oltre trent’anni, con il Torneo Ravano, abbiamo sempre dato spazio alle bambine nel calcio e siamo sicuri che anche questa sia un’altra strada da percorrere e sviluppare facendo tesoro delle esperienze positive e negative che il calcio maschile ci ha insegato.”

 “San Siro si conferma sempre di più, non solo uno degli Stadi più importanti per le partite, dichiara Mark Van Huuksloot, CEO Mi-Stadio, ma anche uno straordinario luogo di tradizione ed innovazione al di fuori dei giorni di gara, a maggior ragione per un evento come FootballAvenue proprio dedicato al mondo del calcio. Gli incontri B2B, che coinvolgono i principali attori del settore, testimoniano la sua progressiva evoluzione, che necessita sempre più sia di nuove professionalità, sia di nuovi contesti per lo sviluppo di una nuova cultura calcistica”.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

Serie BKT

Reggiana, traccia audio per spettatori con disabilità visive

Per la prima volta nella storia della Serie B, il match Reggiana-Cosenza sarà messo a loro disposizione attraverso un sistema di audiodescrizione

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

L'Albinoleffe corsara a Parma

I bergamaschi si aggiudicano lo scontro diretto con gli emiliani e si portano a -1 dal secondo posto; nel girone B il Cesena mantiene sette punti di…

loading
expand_less