Entella, al via la campagna abbonamenti

Fino al 29 luglio la prelazione

Oggi prende il via la nuova campagna abbonamenti della Virtus Entella 2017-18.
“L’Entella siamo tutti”: anche quest’anno l’Entella vuole i tifosi al suo fianco in questa avventura straordinaria, che solo pochi anni fa sembrava un sogno e oggi si rinnova per la quarta stagione. La società promette qualità e passione, dai tifosi si aspetta coinvolgimento, fedeltà e uno slancio d’entusiasmo. L’obiettivo è mantenere sugli spalti del Comunale lo zoccolo duro degli abbonati, e di aggiungere forze fresche, magari attingendo tra i sostenitori più giovani.
“L’Entella siamo tutti”: attraverso il gioco delle figurine ci divertiremo a stupirvi con l’abbinamento tra calciatori e fan per sostenerci a vicenda, sentirsi parte di un gruppo e protagonisti di un progetto. Tutti uniti.
La campagna racconta l’amore per l’Entella, per Chiavari e l’intero Tigullio, tra spot tv, campagna stampa e video social. Il messaggio è forte e chiaro: non mancate, il Comunale è tirato a lucido e vi aspetta!
L’open day è previsto presso l’Entella point.
Si potrà esercitare il diritto di prelazione del posto il 14 luglio e dal 17 al 29 luglio. Dal 31 luglio al 2 agosto si potrà cambiare il settore e/o il posto, mentre dal 7 agosto sino al 2 settembre sarà attiva la vendita libera.
L’abbonamento potrà essere sottoscritto presso l’Entella Point (da lunedì al venerdì 9-12:30 / 15-19; sabato 9-12:30).
I prezzi sono consultabili cliccando QUI

 

Nella foto La Presse mister Gianpaolo Castorina