Abbonamenti dal 27 Giugno per il Perugia

La campagna sarà targata Grifo Robot.

 

 

A.C. Perugia Calcio comunica che a partire da giovedì 27 giugno avrà inizio la campagna abbonamenti per la stagione sportiva di Serie BKT, 2019/2020.

La nuova campagna si ispira alla sigla del celebre cartone animato simbolo degli anni Ottanta e, soprattutto, al coro che sale dalla Curva Nord per decretare in modo definitivo le vittorie del Perugia nelle partite casalinghe.

Grifo Robot, rappresentato in grafica da un vero e proprio nuovo supereroe, è assoluto protagonista della nuova campagna abbonamenti. La scelta del cartoon nasce con l’obiettivo di coinvolgere i giovani perugini, ai quali verrà dedicata una tariffa particolarmente agevolata.

La campagna abbonamenti sarà distinta in due fasi. La prima, dal 27 giugno al 20 luglio, sarà riservata agli abbonati alla stagione 2018/19 che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. La vendita libera inizierà il 22 luglio e si concluderà il giorno della prima gara casalinga.

Confermati in blocco i prezzi degli abbonamenti della scorsa stagione, al pari del prezzo dei biglietti per le singole gare della stagione 2019/2020, che rimarranno invariati.

Novità assoluta di quest’anno è la tariffa GRIFO ROBOT che permetterà ad un adulto e ad un Under 14 di poter assistere ai match casalinghi ad un prezzo vantaggioso. Restano attive le tariffe Family, donne, over 65 (nati entro il 31/12/1954), Under 14 (nati entro il 31/12/2005), disabili 0-75%, universitari e donatori avis.

Abbonarsi conviene perché:

– tutti riceveranno un cappellino A.C. Perugia in omaggio insieme a 10 euro di sconto da utilizzare presso l’A.C. Perugia Store;

– IN FASE DI PRELAZIONE solo i primi 3000 abbonati riceveranno la speciale t-shirt GRIFO ROBOT realizzata in collaborazione con l’Insurance Partner Vittoria Assicurazioni (che replicherà offerte sulle polizze anche per questa stagione sportiva)

– in caso di play-off l’abbonato avrà il diritto di prelazione e potrà acquistare il biglietto allo stesso prezzo delle partite di campionato

I gadget omaggio potranno essere ritirati presso l’A.C. Perugia Store store dietro presentazione della ricevuta che attesta il rinnovo dell’abbonamento fino al termine della campagna abbonamenti.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso la biglietteria dello stadio Renato Curi a partire dal pomeriggio di giovedì 27 giugno nei seguenti giorni e orari:

– dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

– sabato dalle 10 alle 13.

– sabato 6 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Il rinnovo della Grifo Card, che permetterà ai tifosi di usufruire delle scontistiche dei partner A.C. Perugia consultabili sul sito internet ufficiale, sarà possibile al prezzo di € 10,00 in fase di prelazione durante gli orari di apertura della biglietteria.

L’acquisto dell’abbonamento potrà essere rateizzato nelle filiali della Cassa di Risparmio di Orvieto con le modalità meglio indicate sul sito internet ufficiale www.acperugiacalcio.com

 

Visulizza video su youtube

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Poker Cosenza, passo per la B

Battuta la Reggiana, ora a un punto. La capolista Parma pareggia al Barbera con il Palermo

Serie BKT

Anticipo di Serie BKT inedito: doppia sfida in calendario

Questa sera sono due le partite in calendario: il Parma fa visita al Palermo, La Reggiana accoglie il Cosenza

Serie BKT

Spezia-Sampdoria derby della gioventù

Al via la 15a giornata di ritorno: si sfidano le due squadre con le rose più giovani della Serie BKT, big match Palermo-Parma, Catanzaro-Cremonese per…

Lega B

Stadi intelligenti e sostenibili, verso una nuova era in Italia

Martedì in Regione Lombardia il convegno co-organizzato dalla LNPB con la testimonianza di club della B e l'esempio di Qatar 2022

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

loading
expand_less