Terzo turno di Coppa Italia

Di scena 14 squadre della Serie BKT. Inizia il Venezia

 

 

Due terzi di Serie B e mezza Serie A sono impegnate da questa sera nel terzo turno di Coppa Italia, che precede di due settimane l’inizio dei campionati. Si parte con il ‘derby tra Grifoni’ tra il Genoa e l’Imolese sul neutro di Chiavari dove si prevede il tutto esaurito, gara che aprirà un tabellone pronto a offrire sorprese, regalare sfide stimolanti e debutti curiosi.

Domani sarà la volta del Venezia, che alle 18 se la vedrà con il Parma mentre domenica oltre alla Fiorentina che giocherà con il Monza, tra le squadre della Serie BKT in campo c’è il Perugia che sfida il Brescia, lo Spezia contro il Sassuolo, quindi la Cremonese con l’Hellas Verona, mentre l’altra squadra scaligera, il Chievo Verona, avrà di fronte il Cagliari. Poi la Sampdoria impegnata a Crotone, la Salernitana con il Lecce, il Frosinone con il Monopoli, il Cittadella con il Carpi, mentre il Pisa ospiterà il Bologna. Derby di Serie B fra Ascoli e Trapani e fra Empoli e Pescara. Chiude il tabellone l’Udinese con il Sud Tirol e Spal-Feralpi Salò.

Ecco il dettaglio delle partite: Venerdì 16 agosto: Genoa-Imolese (20.30); Sabato 17 agosto: Parma-Venezia (18); Domenica 18 agosto: Perugia-Brescia (18); Fiorentina-Monza (18.15); Verona-Cremonese (20.30); Empoli-Pescara (20.30); Cittadella-Carpi (20.30) Cagliari-Chievo, (20.30); Ascoli-Trapani (20.30); Frosinone-Monopoli (20.30); Udinese-Sudtirol ore 20.30; Sassuolo-Spezia (20.45); Spal-Feralpisalò (20.45); Lecce-Salernitana (20.45); Pisa-Bologna (20.45); Crotone-Sampdoria (21).

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

Serie BKT

Reggiana, traccia audio per spettatori con disabilità visive

Per la prima volta nella storia della Serie B, il match Reggiana-Cosenza sarà messo a loro disposizione attraverso un sistema di audiodescrizione

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

L'Albinoleffe corsara a Parma

I bergamaschi si aggiudicano lo scontro diretto con gli emiliani e si portano a -1 dal secondo posto; nel girone B il Cesena mantiene sette punti di…

loading
expand_less