Palermo-Ternana Unicusano agli opposti, Stroppa-Inzaghi a tinte rossonere

Gli allenatori di Foggia e Venezia in passato hanno vestito la maglia del Milan.

 

 

Dopo quasi 7 mesi si riaffrontano in campionato Foggia e Venezia. La sfida nella sfida è anche tra due ex milanisti: Stroppa e Inzaghi, attuali tecnici delle due compagini. C’è poi la sfida tra la squadra che ha perso di meno finora, il Palermo, con quella che ha vinto di meno, la Ternana Unicusano. Ecco tutte le altre curiosità sul prossimo turno di campionato segnalate da Football Data:

1 L’unico precedente tecnico tra Giovanni Stroppa e Pippo Inzaghi, che saranno protagonisti dell’anticipo Foggia-Venezia, è riferito al 27 maggio scorso, quando il Foggia vinse 4-2 al “Penzo” e si aggiudicò la Supercoppa di Lega Pro, triangolare cui prese parte anche la Cremonese.

6 Dopo 6 mesi si ritrovano di fronte Carpi e Frosinone: i ciociari vennero eliminati dalla semifinale playoff contro i biancorossi emiliani: 0-0 all’andata al “Cabassi” e vittoria al fotofinish 1-0 al “Matusa” per la ex formazione guidata da Castori.

2 In Palermo-Ternana Unicusano di fronte la formazione che ha perso di meno nella Serie B ConTe.it 2017/18 (2 volte i siciliani, come il Frosinone) e quella che ha vinto meno (2 sole volte, gli umbri).

0-0 Non dovrebbe finire 0-0 PerugiaBari: saranno infatti in campo due delle 6 squadre che mai hanno pareggiato con questo punteggio nella B 2017/18, come Novara, Foggia, Empoli e Parma.

Nella foto La Presse Inzaghi e Stroppa.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Poker Cosenza, passo per la B

Battuta la Reggiana, ora a un punto. La capolista Parma pareggia al Barbera con il Palermo

Serie BKT

Anticipo di Serie BKT inedito: doppia sfida in calendario

Questa sera sono due le partite in calendario: il Parma fa visita al Palermo, La Reggiana accoglie il Cosenza

Serie BKT

Spezia-Sampdoria derby della gioventù

Al via la 15a giornata di ritorno: si sfidano le due squadre con le rose più giovani della Serie BKT, big match Palermo-Parma, Catanzaro-Cremonese per…

Lega B

Stadi intelligenti e sostenibili, verso una nuova era in Italia

Martedì in Regione Lombardia il convegno co-organizzato dalla LNPB con la testimonianza di club della B e l'esempio di Qatar 2022

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

loading
expand_less