Il calcio italiano saluta Davide Astori

A Firenze il funerale dello sfortunato calciatore della Fiorentina con una rappresentanza della Lega B e molte squadre cadette.

 

 

E’ stato celebrato questa mattina, presso la Basilica di Santa Croce a Firenze, il funerale del capitano della Fiorentina Davide Astori, scomparso improvvisamente domenica scorsa.

Presente la formazione viola ma, più in generale, tutto il calcio italiano ha voluto prendere parte all’ultimo saluto. Tante squadre del campionato cadetto hanno assistito alla celebrazione a cui hanno partecipato anche il presidente della Lega B, Mauro Balata, ed il direttore generale, Paolo Bedin.

Per ricordare Davide, la FIGC ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell’inizio di tutte le gare in programma nella prossima giornata dei di A, B e C.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Poker Cosenza, passo per la B

Battuta la Reggiana, ora a un punto. La capolista Parma pareggia al Barbera con il Palermo

Serie BKT

Anticipo di Serie BKT inedito: doppia sfida in calendario

Questa sera sono due le partite in calendario: il Parma fa visita al Palermo, La Reggiana accoglie il Cosenza

Serie BKT

Spezia-Sampdoria derby della gioventù

Al via la 15a giornata di ritorno: si sfidano le due squadre con le rose più giovani della Serie BKT, big match Palermo-Parma, Catanzaro-Cremonese per…

Lega B

Stadi intelligenti e sostenibili, verso una nuova era in Italia

Martedì in Regione Lombardia il convegno co-organizzato dalla LNPB con la testimonianza di club della B e l'esempio di Qatar 2022

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

loading
expand_less