Territorialità, passione, ambizione. Ecco le parole chiave del progetto Sudtirol. Un progetto che oggi ha visto un altro tassello che va a riempire un puzzle sempre più ricco di connotati. E’ stato infatti presentato oggi, alla presenza dell’amministratore delegato Dietmar Pfeifer, dell’assessore alle Politiche Sociali, Sanità e Sport del comune di Bolzano, Patrizia Brillo, di Mattia Pin, Responsabile Divisione Calcio Erreà Sport, e dei rappresentanti della Lega B Antonio Torretti e Nicola Brunelli, il nuovo Fanstore, situato all’ingresso della tribuna Zanvettor dello stadio Druso, Un punto di riferimento di tutti i sostenitori dell’FC Südtirol, sia in occasione delle partite che in tutti gli altri giorni visto che il negozio resterà aperto tutti i giorni e permetterà anche di acquistare i biglietti per le gare dei biancorossi. Occasione questa anche per presentare la seconda maglia, quella da trasferta, che rappresenta un forte legame con il territorio visto il design che ritrae le montagne altoatesine che, al calar del sole, sono accarezzate dagli ultimi raggi dorati, da qui il colore antracite incrociato con diverse tonalità di marrone.
“Un passo importante per il nostro club, che vive a contatto con la gente e che ha costante bisogno del supporto dei tifosi per continuare a vivere momenti importanti. Abbiamo iniziato bene la stagione e vogliamo continuare a farlo, anche grazie a chi ci sostiene”. Queste le parole di Pfeifer a cui fanno eco quelle di Patrizia Brillo: “FC Sudtirol è un orgoglio per Bolzano e noi non possiamo che essere fieri di questo club che sta scrivendo pagine importanti della storia della città. Questa è un’ulteriore dimostrazione”.