Rispetto

#Calciovero

Il Campionato degli italiani

Registrati


19/06/2017

Carpi, obiettivo raggiunto: in estate nascerà la FanZone Biancorossa

Grazie alla campagna sostenuta da Tifosy sono stati raccolti i fondi per la creazione dello spazio dedicato ai tifosi emiliani.

Traguardo raggiunto per il Carpi e per i suoi tifosi. Il 9 Giugno infatti, la campagna #FanZoneBiancoRossa si è conclusa con 22.605 Euro raccolti, che verranno utilizzati per la costruzione della prima Fanzone allo stadio Cabassi. Un traguardo raggiunto grazie alla grande partecipazione dei tifosi biancorossi, che non hanno perso l’occasione di aggiudicarsi le speciali ricompense messe a disposizione dal club emiliano per questo progetto: dalle maglie edizione limitata autografate ad  esperienze indimenticabili, come quella di assistere ad una partita da  bordo campo o tirare dei calci di rigori sotto la curva Bertesi-Siligardi; e ancora, i meravigliosi sorteggi che hanno messo  in palio abbonamenti e gadget, o l’opportunità di scendere in campo per vivere il riscaldamento accanto alla squadra.

Simone Palmieri, Direttore Marketing e Commerciale del Carpi, ha manifestato grande soddisfazione per questo traguardo: “è stata una grande sfida che siamo davvero entusiasti di aver vinto insieme ai nostri tifosi. La spinta emotiva data dai giocatori sul campo ha trascinato tutti a un risultato ancora migliore di quanto prestabilito: la somma raccolta è infatti di 22.605 euro rispetto al target iniziale di 20mila. Questo ci permetterà di costruire una fanzone ancor più interessante ed interattiva per tutti i tifosi biancorossi, a cui va un grande grazie per aver raggiunto insieme quest’altro traguardo”.

Nicola Verdun, Business Development Director di Tifosy, gli fa eco: “siamo molto soddisfatti per il raggiungimento di questo importante obiettivo che sicuramente porterà beneficio a tutti i tifosi del Carpi FC. Questo risultato è un ulteriore dimostrazione del fatto che, se coinvolti nel modo giusto, i tifosi vogliono investire e quindi supportare la crescita e il futuro del proprio Club."

La struttura verrà allestita in questa estate con l’obiettivo di averla pronta per l’inizio del prossimo campionato. La fanzone verrà realizzata nel settore Distinti dello Stadio Cabassi e sarà uno spazio dove i tifosi del Carpi potranno riunirsi prima, durante e dopo le partite casalinghe per celebrare il loro amore per i Biancorossi. Sarà costituita da un’area relax composta da tavolini e sedie, postazioni PlayStation, biliardino e intrattenimento per bambini. Durante tutta la stagione, i giocatori incontreranno i tifosi nella FanZone, che sarà anche uno spazio per altre attività e iniziative legate agli sponsor. Seguiranno aggiornamenti sugli sviluppi del progetto tramite news sul sito ufficiale e sui canali ufficiali social media. 


Unisciti alla conversazione