La top XI della 25a giornata

La formazione ideale dell'ultimo turno disputato con analisi delle singole performance

 

Il 25° turno di campionato ha offerto, come spesso accade nella Serie BKT, giocate di alto livello e gol spettacolari. Secondo i dati forniti da Stats Perform, è stata stilata la seguente top XI di giornata:

Poluzzi (Sudtirol): nessun portiere ha effettuato più parate in questa giornata; i suoi salvataggi hanno evitato quasi quattro reti secondo il modello degli Expected Goals (3.7 Expected Goals on Target conceded).

 

Candela (Venezia): oltre ad aver segnato, è stato l'unico giocatore del Venezia con due tiri nello specchio; ha anche effettuato sette duelli aerei e guadagnato sette possessi.

Dossena (Cagliari): è il giocatore che ha effettuato più respinte difensive nell'incontro tra Bari e Cagliari (sei); ha anche intercettato quattro palloni, nessun difensore ha fatto meglio in questa giornata. 

Botteghin (Ascoli): nove respinte difensive e quattro intercetti, entrambi record nella sua partita. 

Giraudo (Cittadella): è stato il giocatore che ha effettuato più cross nella sua partita (sette), oltre a essere stato secondo solo a Pavan per palloni giocati (90 v 94).

 

Tello (Benevento): è stato il giocatore del Benevento che ha effettuato più conclusioni (tre); nella sua partita nessuno ha collezionato più tocchi in area avversaria (cinque).

Santoro (Perugia): oltre ad aver realizzato un gol, ha recuperato 11 palloni, nessun giocatore di movimento ha gatto meglio nella sua partita. 

Crociata (Cittadella - MVP): nessun giocatore ha effettuato più tiri nello specchio (tre) oltre ad aver partecipato a tutte le tre reti della sua squadra in questa giornata. 

Verre (Palermo): quantità e qualità, è stato secondo tra i centrocampisti sia per occasioni create (quattro) che per contrasti (cinque).

Luperini (Perugia): ha realizzato due dei tre gol della sua squadra in questa giornata, con soltanto due tiri nello specchio della porta. 

 

Gabrielloni (Como): ha segnato con la sua unica conclusione nello specchio effettuata nella partita. 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Venezia la ribalta nel secondo tempo

I lagunari vincono in rimonta dopo il vantaggio iniziale della Cremonese e agganciano momentaneamente il Como, nell'altro anticipo il Pisa recupera…

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

Serie BKT

Al via la 16a di ritorno

Si parte con gli anticipi Pisa-Catanzaro e il big match Venezia-Cremonese, sabato il resto delle partite con l'altro grande appuntamento tra Sampdoria…

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

loading
expand_less