La top XI della 25a giornata

La formazione ideale dell'ultimo turno disputato con analisi delle singole performance

 

Il 25° turno di campionato ha offerto, come spesso accade nella Serie BKT, giocate di alto livello e gol spettacolari. Secondo i dati forniti da Stats Perform, è stata stilata la seguente top XI di giornata:

Poluzzi (Sudtirol): nessun portiere ha effettuato più parate in questa giornata; i suoi salvataggi hanno evitato quasi quattro reti secondo il modello degli Expected Goals (3.7 Expected Goals on Target conceded).

 

Candela (Venezia): oltre ad aver segnato, è stato l'unico giocatore del Venezia con due tiri nello specchio; ha anche effettuato sette duelli aerei e guadagnato sette possessi.

Dossena (Cagliari): è il giocatore che ha effettuato più respinte difensive nell'incontro tra Bari e Cagliari (sei); ha anche intercettato quattro palloni, nessun difensore ha fatto meglio in questa giornata. 

Botteghin (Ascoli): nove respinte difensive e quattro intercetti, entrambi record nella sua partita. 

Giraudo (Cittadella): è stato il giocatore che ha effettuato più cross nella sua partita (sette), oltre a essere stato secondo solo a Pavan per palloni giocati (90 v 94).

 

Tello (Benevento): è stato il giocatore del Benevento che ha effettuato più conclusioni (tre); nella sua partita nessuno ha collezionato più tocchi in area avversaria (cinque).

Santoro (Perugia): oltre ad aver realizzato un gol, ha recuperato 11 palloni, nessun giocatore di movimento ha gatto meglio nella sua partita. 

Crociata (Cittadella - MVP): nessun giocatore ha effettuato più tiri nello specchio (tre) oltre ad aver partecipato a tutte le tre reti della sua squadra in questa giornata. 

Verre (Palermo): quantità e qualità, è stato secondo tra i centrocampisti sia per occasioni create (quattro) che per contrasti (cinque).

Luperini (Perugia): ha realizzato due dei tre gol della sua squadra in questa giornata, con soltanto due tiri nello specchio della porta. 

 

Gabrielloni (Como): ha segnato con la sua unica conclusione nello specchio effettuata nella partita. 

 

 

Tutte le news

Primavera 2
Primavera 2

Frena ancora il Como, il Lecco ci crede

Nel girone A i blucelesti si portano a un solo punto dalla vetta, nel B l'Empoli prova a consolidare il primo posto

Serie BKT

Giudice Sportivo, quattro squalificati

Le decisioni dopo la 19a giornata: tutti fermati per un turno, salta la prossima anche l'allenatore del Palermo Filippo Inzaghi

Serie BKT

19a giornata, Marras è il Player of the Week

L'attaccante del Mantova in rete allo scadere nel match che ha visto i virgiliani pareggiare contro il Palermo

Serie BKT

Il Frosinone è campione d'inverno

I numeri dell'ultima di andata: ritmo da primato per il Venezia, cecchino Marras, digiuno interrotto per il Südtirol

Serie BKT

Il Mantova al fotofinish, beffa Palermo

Pari in extremis dei virgiliani dopo l'iniziale vantaggio dei rosanero, il Padova batte il Modena nell'altra gara della domenica di B 

Serie BKT

L'Empoli espugna l'Orogel Stadium

I toscani battono il Cesena e superano la Juve Stabia in chiave playoff, fermata sul pari dal Pescara

loading
expand_less