La B Italia continua a stupire: conquistata la seminfinale

2-0 alla rappresentativa della Lega Pro, azzurrini ad un passo dalla finale.

 

 

Un successo, il quarto consecutivo, nel prestigioso torneo internazionale Lazio Cup 2018. Una manifestazione che, dopo il successo dello scorso anno, vede i ragazzi di Massimo Piscedda accedere alle semifinali dopo la vittoria nel primo turno ad eliminazione diretta contro la rappresentativa della Lega Pro.

La B Italia, dopo aver vinto il girone a punteggio pieno, ottiene il pass per la semifinale che si disputerà domani contro il Sassuolo, che ha battuto la Lazio con un secco 3-0. Avversario di livello quello neroverde ma gli azzurrini hanno dimostrato talento, umiltà e spirito di squadra da vendere perciò sognare, a questo punto, diventa lecito.

Contro la rappresentativa della Lega Pro, la B Italia ha immediatamente messo sui binari giusti il match grazie alla rete di Carmine Iannone al 3′, bissando al 27′ con Salvatore Buonavoglia. Nella ripresa i ragazzi di mister Piscedda, i migliori 2001 e 2002 delle squadre della Serie B ConTe.it, hanno mantenuto il vantaggio sfiorando più volte il terzo gol.

Appuntamento domani alle ore 11 a Casalattico per la semifinale mentre l’ultimo atto è previsto in serata, alle 21 nella splendida cornice dello stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Nella foto di Antonio Ridolfi una fase di gioco del match odierno.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

V. Entella-Spezia free su Dazn

Il derby ligure sarà trasmesso live in chiaro sulla piattaforma

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 15a giornata

Cinque profili che possono fare la differenza nel prossimo turno

Serie BKT
Serie BKT

Arbitri, tre internazionali nel prossimo turno

Sozza dirige Sampdoria-Carrarese, Marcenaro per Bari-Pescara e Colombo a Chiavari per il derby ligure 

Serie BKT

Palermo a Empoli per sfatare un tabù

Nei due anticipi di domenica i rosanero cercano la prima vittoria al Castellani, mentre Samp e Carrarese si giocano il riscatto

Serie BKT

Un punto a testa per Juve Stabia e Bari

Il recupero della 10a giornata si conclude con un pareggio

Responsabilità Sociale

#IOVALGO – IL CALCIO È DI TUTTI

La Lega Serie B sostiene il progetto promosso dalla DCPS in sinergia con il Ministero per le disabilità, iniziative durante la 15a giornata, Bedin:…

loading
expand_less