FootballAvenue6, appuntamento il 14 a San Siro

Mercoledì la sesta edizione del forum internazionale con la presenza di club, federazioni e leghe

 

 

Dopo quattro edizioni allo Juventus Stadium, che hanno visto FootballAvenue crescere ed affermarsi, il Forum per la seconda volta viene accolto nel tempio del calcio Italiano, lo Stadio di San Siro. Lo scopo dell’evento rimane sempre quello di offrire un’opportunità unica di confronto, per dar vita ad una nuova cultura del mondo calcistico italiano.

L’ormai consolidato format vincente prevede un primo incontro tra i partecipanti il martedì 13 novembre nell’esclusiva cornice del Club 11, Via Tocqueville, dove si terrà il Networking Cocktail durante il quale verranno assegnati i “FOOTBALLAVENUE CLUB AWARD”.Per il quarto anno questi riconoscimenti saranno consegnati ai Club di Serie A e Lega B che si sono distinti in diversi settori del calcio professionistico.

Il 14 Novembre a San Siro, un’intera giornata dedicata agli incontri “business to business” preorganizzati tramite un’agenda online tra club e aziende nella sala Executive 1 del Tempio del Calcio.

Nella sala Executive 2 si potranno seguire alcuni interventi strategici del calcio business.

Come di consueto il programma di incontri formativi dei Responsabili Marketing e Commerciali di Lega Serie A Lega B con ospiti e interlocutori che affronteranno il tema de “Il Brand al Centro delle Strategie di Espansione.”

Questa Sesta Edizione di FootballAvenue introduce una grande novità, dichiara Ludovica Mantovani Director Europe FootballAvenue, perché ci apriamo al mondo del calcio Femminile. Da oltre trent’anni, con il Torneo Ravano, abbiamo sempre dato spazio alle bambine nel calcio e siamo sicuri che anche questa sia un’altra strada da percorrere e sviluppare facendo tesoro delle esperienze positive e negative che il calcio maschile ci ha insegato.”

 “San Siro si conferma sempre di più, non solo uno degli Stadi più importanti per le partite, dichiara Mark Van Huuksloot, CEO Mi-Stadio, ma anche uno straordinario luogo di tradizione ed innovazione al di fuori dei giorni di gara, a maggior ragione per un evento come FootballAvenue proprio dedicato al mondo del calcio. Gli incontri B2B, che coinvolgono i principali attori del settore, testimoniano la sua progressiva evoluzione, che necessita sempre più sia di nuove professionalità, sia di nuovi contesti per lo sviluppo di una nuova cultura calcistica”.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Report Nielsen: la Serie BKT piace a 8,4 milioni di tifosi

Legame con il territorio, equilibrio, giovani, i valori riconosciuti al campionato

Serie BKT

Fiorentina, Cesena FC e QuartoTempo insieme al Viola Park per l'inclusione

Allenamento tra i calciatori Per un Calcio Integrato, i ragazzi delle giovanili di QuartoTempo e l'Under 13 della Fiorentina

Lega B

Federtifosi, il saluto del Presidente Bedin

Assemblea nazionale con i centri di coordinamento da tutta Italia

Serie BKT

La V. Entella batte il Milan in amichevole

3-2 dei liguri contro i rossoneri di Massimiliano Allegri

Lega B

Bedin ad Atene per l'Assemblea Generale della World League Association

Tavoli di lavoro tra oggi e domani, tenutosi anche il Board of Directors della European Leagues

Lega B

‘PROSPETTIVA B’: evento nell’evento al Social Football Summit di Torino

La Lega B organizza all’Allianz Stadium appuntamenti di approfondimento e formazione sul calcio

 

loading
expand_less