L'Ascoli si scatena nel finale, 2 a 0 a Cesena

Seconda vittoria per gli uomini di Fiorin e Maresca. Romagnoli in crisi

Cesena - Ascoli

 

 

Vittoria scacciacrisi per l’Ascoli che dopo tre ko di fila ritrova i tre punti espugnando 2-0 il Manuzzi di Cesena nella gara valida per la sesta giornata della Serie B ConTe.it. Con questo successo i marchigiani salgono a quota sei punti scavalcando proprio i romagnoli, fermi a 4. Nel primo tempo non si registrano grandi occasioni sia da una parte che dall’altra. Laribi ci prova per i padroni di casa, Carpani replica per gli ospiti. Entrambi i tentativi finiscono però lontani dallo specchio della porta. Al 29′ Jallow tenta la soluzione personale ma la sua conclusione viene smorzata e poi controllata da Lanni. Nella ripresa l’attaccante del Cesena va più vicino al bersaglio al 9′: il tiro a incrociare termina di poco a lato. Jallow resta il più pericoloso anche nel secondo tempo, ma nel finale sono gli ospiti a colpire. Varela all’84’ sblocca il risultato con un sinistro chirurgico, tre minuti dopo Baldini con un destro a giro trova il raddoppio su assist dello stesso Varela. E’ l’uno-due che decide la partita e regala i tre punti alla squadra di Fiorin.

 

Nella foto La Presse Carpani e Favilli impensieriscono la porta di Fulignati

 

 

 

Tutte le news

Responsabilità Sociale

“Save the Children” e “Scudo” insieme per prevenire gli abusi sui bambini

Report delle Forze di Polizia per un'efficace collaborazione tesa a sconfiggere l’omertà nell’ambito della famiglia, in cui avvengono i peggiori reati…

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

Serie BKT

Al via la 16a di ritorno

Si parte con gli anticipi Pisa-Catanzaro e il big match Venezia-Cremonese, sabato il resto delle partite con l'altro grande appuntamento tra Sampdoria…

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

loading
expand_less