La Spal al fotofinish si aggiudica il derby in Primavera Tim Cup

Gli estensi raggiungono in extremis il Carpi e staccano il pass per il prossimo turno grazie ai rigori.

 

 

Gol, spettacolo e un finale al cardiopalma nel derby emiliano di Primavera Tim Cup per l’ultimo match del primo turno eliminatorio, disputato sabato 13 ottobre alle 14, tra Carpi e Spal. I padroni di casa passano già al 5′ grazie a Tourè e controllano bene il match riuscendo anche a neutralizzare un rigore concesso agli avversari. Nel secondo tempo arriva il raddoppio dei biancorossi targato Ricciotti. Ma gli estensi, primi in classifica nel girone A del Campionato Primavera 2, si svegliano nel finale: al minuto 84 Clement accorcia le distanze e al 4′ di recupero Spina trova la rete del pareggio.

Il match si conclude ai calci di rigore e dal dischetto la Spal stacca il pass per il prossimo turno eliminatorio approfittando degli errori di Mastromonaco e Pepe.

CARPI-SPAL 3-6 d.c.r.
Marcatori: 5^ Tourè (C), 63^ Ricciotti (C), 84^ Clement (S), 94^ Spina (S),
Arbitro: Di Graci.

Carpi: Colombo, Danovaro, Ferrari Al, Galli (68^ Scacchetti), Maroni, Ferrari An,Davoli (53^ Bokri), Nsingi, Simone (53^ Ricciotti), Tourè (92^ Pepe), Lillaz (53^ Mastromonaco). A disp.: Maniglio, Mangione, Giovannini, Agazzi, Bonacchi, Giovane, Pizzonia. All.: Diddi.

Spal: Fallani, Alessio (80^ Coulange), Biolcati (63^ Martina), Salvi, Esposito, Cannistrà (63^ Pessot), Aziz (46^ Chakir), Nikolic, Clement, Quellar, Katuma (46^ Spina). A disp.: Seri, Farcas, Mazzoni, Uzela, Minaj, Campi. All.: Cottafava.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Frosinone, mai cinque vittorie di fila dal 2023

Canarini primi insieme al Venezia anche nella classifica delle ultime sei giornate

Serie BKT

Giudice Sportivo, dieci squalificati

Le decisioni dopo la 17a giornata, tutti fermati per un turno, salta la prossima anche l'allenatore della Reggiana Davide Dionigi

Lega B

Presidente Bedin: Ripartire dalla sostenibilità e dai giovani

Lunga intervista a Italpress di bilancio a un anno dalle elezioni della nuova Governance

Serie BKT

17a giornata, Birindelli è il Player of the Week

Sua la doppietta nel poker con cui il Monza ha battuto la Carrarese nel turno appena disputato

Serie BKT

L'Empoli torna al successo a Mantova

Pareggio in extremis del Sudtirol a Chiavari

Serie BKT

Monza e Venezia rispondono al Frosinone

Il Pescara si rimette in gioco per la salvezza, pari ad Avellino, Cesena e Padova

loading
expand_less