Improta decisivo a Bari, Longo ha 3 assi nella manica

Football Data segnala le curiosità sul quinto turno di campionato.

 

 

Torna a vincere il Bari di Grosso grazie al gol di Improta, ancora una volta decisivo per i galletti. Continua la sua marcia il Frosinone che si conferma squadra con più giocatori andati in gol e quella migliore nelle riprese. Ecco tutte le altre curiosità sulla quinta giornata della Serie B ConTe.it segnalate da Football Data:

3  Copertina per il Frosinone, ora capolista solitaria del torneo con 13 punti. La formazione di Longo motiva questo primato con altri 3 record, che spiegano meglio il perché di questa posizione. Con 7 giocatori in gol è la squadra più versatile del torneo, con 5 punti guadagnati nelle riprese rispetto al 45’ è la formazione che cresce di più nei secondi tempi, prova ne sia che il parziale dei gol fatti e subiti nelle riprese dei ciociari è di 6-0 contro il 5-6 dei primi 45’ di gioco.

3 Sono 6 i punti persi nelle riprese dal Pescara di Zeman rispetto ai propri risultati del 45’.

6 Il Bari si scopre Improta-dipendente: i pugliesi hanno 6 punti in classifica, frutto di 2 vittorie su Cesena e Cremonese, entrambe propiziate dai gol decisivi del giocatore originario di Napoli.

6 / 2 Due giocatori – Francesco Caputo e Guido Marilungo – con i gol di ieri sera hanno fissato la loro miglior partenza in carriera, a livello realizzativo. L’attaccante dell’Empoli mai aveva segnato 6 reti nelle prime 5 giornate, Marilungo mai 2.

Nella foto La Presse Longo

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

Serie BKT

Il Como cerca l'allungo

Roberts nel pre gara: B di altissimo livello. Ascoli, Bari, Feralpi e Modena chiedono punti salvezza

Primavera 2

Cesena, anche la Primavera promossa

Romagnoli in Primavera 1 grazie al 4 a 0 sul Bari e al pareggio del Benevento in casa dello Spezia

loading
expand_less