Impresa Foggia, espugnato il Vigorito

Annullata la penalizzazione in classifica dai rossoneri grazie alla vittoria contro il Benevento.

 

 

In un colpo solo il Foggia compie una grande impresa, espugnando il Vigorito nel posticipo domenicale della 6a giornata della Serie BKT, e annulla la penalizzazione tornando col segno “+” in classifica. Per il Benevento primo stop in campionato che nega la vetta della graduatoria ai ragazzi di Bucchi.

Parte bene la formazione giallorossa che al 7′ è avanti grazie a Coda, servito da Ricci. I rossoneri però non si perdono d’animo e al 24′ trovano l’ormai consueto gol di Kragl su punizione.

Nella ripresa il Benevento prova a spingere ma è il Foggia a passare con un colpo di testa di Camporese al 3° minuto mentre Galano, a 30′ dalla fine chiude il match in contropiede. Nel finale vano il forcing sannita che non modifica il punteggio.

Nella foto la rete realizzata da Galano.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

loading
expand_less