Il terzo tempo di Cittadella-Venezia

Scambio di doni fra i due centri di coordinamento prima del derby di domenica

 

 

Come in altre varie partite, nel pre-match di Cittadella-Venezia domenica 11 novembre si è svolto un incontro di 3° tempo fra una rappresentanza del Centro Coordinamento Club Granata-CCCG e il gruppo Arancioneroverdiunited – Alta Marea. Il pullman, con la preziosa collaborazione della Questura e del responsabile SLO Silvio Bizzotto, è giunto nel nuovo piazzale della Tribuna Est con l’ingresso della comitiva allo Stadio “Pier Cesare Tombolato” e il segretario CCCG Lamberto Tellatin con i soci Giampaolo Boldrin e Giovanni Borsa ad accogliere calorosamente la delegazione lagunare guidata da Franco Vianello Moro, con un reciproco gioioso saluto e scambio di doni. E’ stato così riproposto l’incontro avvenuto in andata-ritorno la scorsa annata, rinsaldando un legame anche extra-sportivo in alcune attività associative, specie con il medico veneziano dottor Bruno Agazia. Il bandierone del Venezia e il gagliardetto AS Cittadella hanno sfoggiato nelle foto con lo scambo di prelibati dolci: il rinomato dolce di San Martino di pasta frolla tipico della tradizione veneziana (che si prepara proprio per la ricorrenza del celebre santo dell’undici novembre) e la storica Polenta di Cittadella, come “gustoso” anticipo di un match poi rivelatosi intenso e vibrante. Una bella iniziativa che ha rafforzato gli ideali primari dell’amicizia e della condivisione all’insegna del motto classico moto “avversari in campo e amici fuori” e del presidentissimo-fondatore Angelo Gabrielli “amiamo il calcio e onoriamo il Cittadella” (affisso nella gigantografia del tunnel al “Tombolato”). Al derby è giunto anche un gruppetto della “Sezione Granata Jesolo” con il responsabile Roberto Buscato e il socio Rino Cenedese (che è stato atteso in città da Pierluigi Basso, Francesco Rebellato, Roberto Zanon).

 

Nella foto alcuni momenti dello scambio dei doni e nella gioiosa accoglienza nel pre-partita

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

loading
expand_less