Il Frosinone raggiunge l'Avellino e... il Palermo

Ciociari momentaneamente in testa con i siciliani. Reti di Castaldo e Daniel Ciofani

 

 

Secondo pareggio consecutivo per il Frosinone, che non va oltre l’1-1 casalingo contro l’Avellino nell’anticipo della 15/a giornata del campionato della Serie B ConTe.it. I ciociari salgono così a 25 punti agganciando il Palermo in vetta alla classifica, mentre gli irpini – al terzo segno x di fila – avanzano a 19. Ospiti in vantaggio in avvio. Al 5’ Castaldo sblocca il risultato su rigore concesso per un tocco con il braccio di Matteo Ciofani.  Immediata la replica dei padroni di casa, che vanno a un passo dall’1-1 con Ciano, la cui punizione si infrange contro la traversa. Due minuti dopo è la volta di Krajnc, ma questa volta è Lezzerini in prima persona a salvare il risultato. Al 20’ l’Avellino sfiora il 2-0 con Migliorini, che sfiora la traversa. Poco dopo la mezz’ora altro legno colpito dal Frosinone con una botta dal limite dell’area di Dionisi. Nella ripresa arriva il meritato pareggio della formazione di Longo. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Daniel Ciofani salta più in alto di tutti e batte Lezzerini. L’Avellino non accusa il colpo e in due situazioni con Falasco va vicino al bersaglio grosso. Il finale è tutto di marca irpina, ma Castaldo in due occasioni di testa grazia i padroni di casa.

 

Foto La Presse

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

loading
expand_less