Frosinone-Palermo: 90 minuti per decidere chi va in A

Siciliani avanti dopo il risultati dell'andata, ai laziali serve un successo con qualsiasi risultato per ottenere la promozione.

 

 

Calerà stasera il sipario sulla Serie B ConTe.it 2017/2018 con l’ultimo verdetto che verrà emesso con Frosinone e Palermo che si giocano l’ultimo posto disponibile per la Serie A nella finale di ritorno dei playoff, caratterizzati dal supporto della Lega B alla Fondazione Bambino Gesù. Allo Stirpe, con inizio alle 20.30, i laziali proveranno a ribaltare il risultato dell’andata grazie anche all’apporto dei propri tifosi (basterà una vittoria con qualsiasi scarto per ottenere la promozione). Dall’altra parte invece c’è un Palermo che ha a disposizione 2 risultati su 3 dopo il successo in rimonta nella gara d’andata.

Longo passa al 4-2-3-1 con Soddimo-Ciano-Matarese a supporto di Dionisi e la difesa a 4 con Ciofani e Crivello sugli esterni.

Per Stellone 3-5-2 con Nestorovski e La Gumina davanti e Coronado pronto ad inserirsi per creare problemi alla retroguardia avversaria.

Ad arbitrare il match il signor La Penna di Roma.

Probabili formazioni:

Leggi le designazioni complete.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Lega B

Lega B all’International Summit su stadi intelligenti e sostenibili

Aperto tavolo per pensare al futuro degli impianti in Italia attraverso nuove prospettive, metodologie e strategie di investimento. Balata: in questo…

Lega B

Balata in Senato: La nostra ricetta per il calcio italiano

Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della Lega B in…

Serie BKT

Il Venezia a caccia del Como

I veneti vincono e tengono nel mirino i lombardi. Cede il passo la Cremonese, pari nel derby ligure

Serie BKT

Il Como cerca l'allungo

Roberts nel pre gara: B di altissimo livello. Ascoli, Bari, Feralpi e Modena chiedono punti salvezza

Primavera 2

Cesena, anche la Primavera promossa

Romagnoli in Primavera 1 grazie al 4 a 0 sul Bari e al pareggio del Benevento in casa dello Spezia

loading
expand_less